digiuno per la pace del 5 marzo - richiesti i permessi per piazza della Vittoria (Taranto)



TARANTO - DIGIUNO IN PIAZZA CON LE BANDIERE DELLA PACE

Ciao a tutti,
proprio in questo momento ho finito di inviare tre fax, rispettivamente a Questura (Digos), gabinetto Sindaco (dott.Licciardello) e Ufficio Servizo Traffico (Comune via Plinio 16) per l'ultilizzo di piazza della Vittoria, compreso l'occupazione del suolo pubblico per mercoledì 5 marzo 2003.


La comunicazione l'ho fatta a nome del Tavolo permanente per la pace che raccoglie a Taranto le adesioni di diverse associazioni e forze sociali tarantine e che aderisce al Comitato Provinciale contro la Guerra.

Ho specificato che in data 5/3/2003 - su invito del Papa - vi sarà in tutt'Italia un digiuno per la pace e che a Taranto esso sarà pubblico in piazza della Vittoria dalle ore 9 alle ore 22, occupando il digiuno l'intera giornata.

"Pertanto si richiede - scritto - l'utilizzazione della piazza, su cui potranno svolgersi momenti di animazione che comporteranno l'occupazione di suolo pubblico con tavolini, palco con amplificazione, mostre con cartelloni e altre forme di animazione degli scout che non comporteranno alcuna modificazione del suolo pubblico né intralcio alla circolazione".

Ricordo a tutti che il sito di riferimento per scaricare i volantini per l'iniziativa è http://www.tarantosociale.org

L'e-mail per contatti è tarantosociale at libero.it

Un codiale saluto
Alessandro Marescotti