per l'on.Lavarra - Dazi Usa sull'acciaio e Dossier di PeaceLink

Per l'europarlamentare on. Enzo Lavarra

Gentile onorevole,
faccio parte di un'associazione che si sta occupando dell'Ilva di Taranto in relazione all'impatto ambientale. Ultimamente stiamo analizzando anche dei risvolti occupazionali e abbiamo realizzato un dossier ("Dossier Ilva") che in cui si analizzano le ripercussioni dei dazi Usa sull'acciaio, a cui anche - come ho letto - Lei si è interessato assieme all'on.Napolitano.

Il "Dossier Ilva" curato da PeaceLink è stato suddiviso il 7 parti ed è stato inserito su Internet a questi indirizzi:

parte 1 http://www.peacelink.it/webgate/taranto/msg00456.html (introduzione)
parte 2 http://www.peacelink.it/webgate/taranto/msg00457.html
parte 3 http://www.peacelink.it/webgate/taranto/msg00458.html
parte 4 http://www.peacelink.it/webgate/taranto/msg00460.html
parte 5 http://www.peacelink.it/webgate/taranto/msg00459.html
parte 6 http://www.peacelink.it/webgate/taranto/msg00461.html
parte 7 http://www.peacelink.it/webgate/taranto/msg00462.html (fine)

Altri comunicati di PeaceLink sull'Ilva sono qui:
http://www.peacelink.it/webgate/taranto/maillist.html

Vorrei prendere contatti con Lei per concordare iniziative.
Le ho lasciato alcuni giorni fa anche un messaggio nella Sua segreteria telefonica.
Le chiedo gentilmente di rispondermi su questo indirizzo e-mail privato:
a.marescotti at vizzavi.it
Il mio cellulare è 3471463719.
Cordiali saluti

Alessandro Marescotti
a.marescotti at peacelink.it
http://www.peacelink.it
PeaceLink, c.p.2009, 74100 Taranto

Il sito tarantino di PeaceLink è
http://www.taras.it

I responsabili di PeaceLink a Taranto sono:
Giovanni Pugliese (sito Taras e lista) trestren at libero.it
Martino D'Alò (calendario web) alidicera at email.it
Daniele D'Elia (antimafia) danieledelia at email.it
Giovanni Fiorino (ambiente) gifiorino at libero.it
Alessandro Marescotti (pace) a.marescotti at peacelink.it

Tutte le attività svolte da PeaceLink sono basate sul volontariato.
Attualmente a Taranto le spese di PeaceLink superano le entrate.
Si può sostenere PeaceLink a Taranto effettuando un versamento su:
conto corrente postale 12043741 (causale "per PeaceLink")
intestato a
Associazione per la Pace di Taranto
c.p.2009
74100 Taranto

Per bonifici bancari le coordinate sono:
CIN B
ABI 07601
CAB 15800
N.Conto 12043741