[Pace] R: Sibialiria-Siria.La morte per fame imposta dall' Unione Europea.



Caoi Fouad,

premesso che non ho alcuna simpatia per i dittatori, ammesso che Assad figlio lo sia,  chi uccide la tua gente sono i tagliagole  che hanno assalito  e destabilizzato il tuo paese. Non sono siriani, sono mercenari al soldo di chi sappiamo , il cui unico scopo è  ridurre la Siria  come una fotocopia della Libia  post dittatura.

Il resto sono chiacchiere. Il “dittatore” Assad è disposto a farsi da parte se sarà il popolo siriano a chiederlo con libere elezioni.

Non esiste al mondo stato sovrano che possa abdicare in conseguenza di un assalto esterno , senza neanche  combattere  in difesa del paese.

sebastiano 

 

Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di Fouad Roueiha
Inviato: martedì 5 novembre 2013 17:44
A: pace at peacelink.it
Cc: direttore at ildialogo.org; mariagabriellavitorchiano at gmail.com; maurogemma2005 at yahoo.it; nowaroma at googlegroups.com; semprecontrolaguerra at googlegroups.com; pane-rose.roma at email.it; valeria.sonda at alice.it
Oggetto: Re: [Pace] Sibialiria-Siria.La morte per fame imposta dall' Unione Europea.

 

Attribuire gli effetti dell'assedio imposto dal regime alle sanzioni (puntualmente aggirate, oltretutto) è davvero una manovra geniale. Complimenti agli addetti al marketing del dittatore, lo stesso che brucia i campi delle aree del paese che non sono più sotto controllo. Ciascuno dei vostri megafoni, che ripetono acriticamente le menzogne di questa bella gente, è complice dell'eccidio della mia gente. Altro che peacelink, deathlink sarebbe un titolo più calzante.

Il 05/nov/2013 12:19 "marco palombo" <elbano9 at yahoo.it> ha scritto:

Le sanzioni economiche dell' Unione Europea (per impoverire ancora un paese in guerra da due anni), aiuti umanitari (sic!), corridoi umanitari (per fare cosa, portare quello che l' embargo impedisce ?), la denuncia delle suore trappiste in Siria (alcuni mesi fa, ma ora la situazione è ancora peggiore).

 

 

"Siria. La morte per fame imposta dall' Unione Europea"della redazione di Sibialiria

 



Lista Pace
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html