UE a sostegno della fornitura diretta di armi all’opposizione siriana?



www.peacelink.it

From: "valeria.sonda at alice.it" <valeria.sonda at alice.it>
Sender: dirittiglobali-request at peacelink.it
Date: Tue, 19 Mar 2013 20:07:52 +0100 (CET)
To: <dirittiglobali at peacelink.it>
ReplyTo: dirittiglobali at peacelink.it
Cc: <elbano9 at yahoo.it>; <mari.liberazioni at yahoo.it>; <a.marescotti at peacelink.it>
Subject: UE a sostegno della fornitura diretta di armi all’opposizione siriana?

http://oraprosiria.blogspot.it/2013/03/ue-sostegno-della-fornitura-diretta-di.html

UE a sostegno della fornitura diretta di armi all’opposizione siriana?
Amare considerazioni dall'osservatore siriano
19 marzo 2013

E' necessario pregare per la pace in Siria.
Ma è necessario pregare perchè gli occidentali, gli esportatori di civiltà e democrazia abbiano il coraggio di guardare cosa è successo e succede oggi in Tunisia, in Egitto, in Libia, in Iraq. Tutti paesi che hanno liberato.... ma da cosa? Ed oggi come vivono?
I commercianti occidentali, coloro che pretendono di dirigere il mondo con le loro teorie pragmatico-ateo-massoniche, devono essere onesti con se stessi e dire al mondo: siamo rimasti accecati dalla nostra ingordigia; abbiamo distrutto questi paesi e la nostra fame non si sazierà mai finchè non avremo ridotto il mondo ad un mucchio di macerie, perchè questa è l'unica via che ci permetterà di schiavizzare i nostri simili, impoverendoli e riducendoli a stracci inutili di cui ci serviremo per fare di loro i nostri nuovi schiavi.
La disgrazia più grossa è che neppure i grandi negozianti di petrolio si rendono conto che domani i mercanti occidentali con il loro pragmatismo-ateo-massonico ridurranno anche loro ad una nuova schiavitù. Cinquanta anni addietro si liberarono dalla schiavitù colonialista occidentale. Hanno raggiunto l'apice della ricchezza. Credono che con il loro oro nero possono comperare il mondo ... disgraziatamente non si rendono conto che gli occidentali stanno giocando le carte tutte a proprio favore per defenestrarli dal loro potere.
L'Occidente sta giocando la carta di far autodistruggere questi signori mettendoli uno contro l'altro: sunniti contro sciiti, perchè domani loro possano fare il loro sporchi interessi.

Gli occidentali non hanno interesse a difendere questa o quella fazione di una religione. Loro sono interessati soltanto a far saltare tutto un sistema che consegnerà nelle loro mani quanto oggi le due fazioni posseggono, cioè: l'oro nero, il gas di cui anche la Siria e' piena.

Osservatore siriano