R: [pace] Delegazioni in El Salvador, Paraguay, Cile e il confine



CANCELLATEMI DALLA LISTA! Grazie!

----Messaggio originale----
Da: valeria.sonda at alice.it
Data: 12/02/2013 9.38
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: [pace] Delegazioni in El Salvador, Paraguay, Cile e il confine

Delegazioni in El Salvador, Paraguay, Cile e il confine

http://www.soaw.org/

( traduzione g )
 
Feliz Año Nuevo da Sud! Inviamo saludos y felicidades e si augura che si possa continuare a lavorare insieme Sud e Nord di resistere alla cultura della violenza e della militarizzazione, e creare una nuova cultura di pace. 

La pace diventa una possibilità maggiore quando ci colleghiamo con gli altri che lavorano per la giustizia in diversi angoli del nostro globo.  L'anno scorso, SOA delegazioni Guarda portato vittorie importanti per il movimento SOA Watch, con due ritiri paese più dalla SOA. Le delegazioni hanno inoltre formato nuove amicizie, terreno preparato per altre vittorie, ha scatenato le idee creative che aiutano la pace, facendo sforzi di entrambe le parti del confine. 

Quest'anno vi invitiamo a partecipare agli sforzi SOA Watch della diplomazia cittadino unendo uno dei nostri 2.013 delegazioni. Ci sarà un viaggio in El Salvador ( link ) per onorare martirio Monsignor Romero e chiedere al governo di recedere dal SOA.  Andremo a Paraguay ( link ) di monitorare le elezioni presidenziali e visitare le zone di conflitto terreni che sono stati utilizzati per giustificare dello scorso anno "colpo di stato espresso". Ci stanno al confine meridionale degli Stati Uniti ( link ) in solidarietà con gli immigrati e le vittime della violenza e della militarizzazione delle frontiere.  Noi viaggiare per il Cile ( link ) per il 40 ° anniversario del colpo di stato di Pinochet e di esprimere solidarietà con gli studenti ed i popoli Mapuche lottano per formare una società giusta. 

Insieme, Nord e Sud, siamo in grado di fare la differenza! 

Se siete interessati a uno qualsiasi di queste delegazioni, si prega di contattare Lisa Sullivan per ulteriori informazioni. 

Abrazos dal Cile e Venezuela, 

Pablo Ruiz e Lisa Sullivan