Re: R: [pace] SIRIA: Aleppo

Avevo la tentazione  poco fa di rispondere a l' ennesima risposta di un non moderatore a una richiesta impropria di cancellazione (risposta anche un po' irritante) ricordando che facendo così si andava ad aumentare il volume di spam, poi mi sono astenuto. Ma a quanto pare i censori non richiesti non sono mai sazi e ne è partita un'altra di mail dallo stesso autore allo stesso destinatario. Ovviamente in lista. Questione che si sta ripetendo in questi giorni su questa lista a dismisura.
La facciamo finita?
Grazie

--------
Pietro Orsatti