Re: [pace] Policy diritti globali

Sto ricevendo messaggi da questa lista da cui mi sono cancellato da qualche mese, come è possibile? Prego di controllare e di togliermi da ogni lista dalla quale io mi sono già cancellato.
Lorenzo Galbiati

--- Mar 5/2/13, Nada <maschera0 at virgilio.it> ha scritto:

Da: Nada <maschera0 at virgilio.it>
Oggetto: Re: [pace] Policy diritti globali
A: pace at peacelink.it
Data: Martedì 5 febbraio 2013, 08:44

----- Original Message -----
From: "Alessandro Marescotti" <a.marescotti at peacelink.it>
To: <pace at peacelink.it>
Sent: Monday, February 04, 2013 11:39 PM
Subject: [pace] Policy diritti globali

> Stiamo ristrutturando la funzione delle mailing list di PeaceLink.
> Le mailing list saranno dedicate essenzialmente per far conoscere campagne
> e collegare i gruppi locali che vi vorranno partecipare.
>
> Si prega di non utilizzare le mailing list di PeaceLink per discussioni di
> cui non è chiara la finalizzazione.
>
> Ripeto: qui si collegano i gruppi che promuovono campagne e mobilitazioni
> in difesa dei diritti dei migranti.
>
> Per PeaceLink
>
> Alessandro Marescotti

...a questo punto lascio ...buon lavoro...
non mi sento in sintonia...
..far conoscere essenzialmente le campagne e non utilizzare la lista per
discutere..lo ritengo riduttivo..
ma è una mia opinione...
non mi interessa avere una lista informativa..
pensavo che almeno qui ci fosse uno spazio per discutere e ragionare...
anche conoscere...ma se questo spazio è preminentemente un bollettino...
no grazie...
nada