ONU Difende genocidio premeditato della NATO in Siria ( dal 2007)



http://landdestroyer.blogspot.it/2012/12/un-defends-natos-premeditated-genocide.html

di Tony Cartallucci
21 dicembre 2012


( traduzione google )

ONU Difende genocidio premeditato della NATO in Siria
  Come da tempo pianificata bagno di sangue settario si svolge, delle Nazioni Unite etichetta inganno atrocità come "rappresaglia".

21 DICEMBRE 2012 (LD) - Già nel 2007, è stato segnalato che gli Stati Uniti, Israele e Arabia Saudita, insieme sono stati non solo l'organizzazione, il finanziamento, la formazione, e militanti armare direttamente legati ad Al Qaeda da usare contro la Siria e Iran, ma sapeva in anticipo che, così facendo, si scatenerebbe un inedito "conflitto catastrofico" guidata da estremismo settario.  Non solo tale violenza settaria previsto, si è voluto prima di ridisegnare una nuova mappa per il Medio Oriente - uno che ha favorito gli interessi occidentali aziendale finanziere e geopolitico, mantenendo la regione debole, diviso, e lotte intestine. 

Ora, l'ONU sta fingendo indignazione per l'inevitabile, natura sempre più palese settaria del cosiddetto "Esercito siriano gratuito" e la sua cosiddetta "ribellione".  Intere comunità di faccia sterminio minoranze. Per attenuare l'impatto che questo avrà sull'opinione pubblica, consigliere speciale delle Nazioni Unite sulla prevenzione del genocidio, Adama Dieng ha preventivamente dichiarato:
 "Sono profondamente preoccupato del fatto che intere comunità rischiano di pagare il prezzo per i crimini commessi dal governo siriano."
Secondo l'articolo Reuters ', " UN anti-genocidio inviato: minoranze Siria affrontare il rischio rappresaglia ", il genocidio della NATO e dei suoi alleati stanno armando, i finanziamenti, e volontariamente alimentando è semplicemente" rappresaglie ". Cosa Reuters non relazione è che i funzionari degli Stati Uniti, l'Arabia, e libanesi per anni ha avvertito che la politica estera degli Stati Uniti, iniziato sotto Bush e proseguita sul serio sotto Obama, farebbe scattare questo tipo stesso della violenza settaria - guidato da Al Qaeda in stile fanatismo , non "rappresaglie". 
 
Vincitore del Premio Pulitzer giornalista Seymour Hersh scrittura per il New Yorker, ha scritto nel 2007 la sua articolo, " The Redirection: E 'la nuova politica dell'Amministrazione beneficiando i nostri nemici nella guerra al terrorismo? " che:
 "Per indebolire l'Iran, che è prevalentemente sciita, l'amministrazione Bush ha deciso, in effetti, per riconfigurare le sue priorità in Medio Oriente. In Libano, l'Amministrazione ha collaborato con il governo dell'Arabia Saudita, che è sunnita, nelle operazioni clandestine che sono destinati per indebolire Hezbollah, l'organizzazione sciita che è sostenuta dall'Iran. Gli Stati Uniti hanno inoltre preso parte ad operazioni segrete volte a Iran e la Siria, suo alleato. Una conseguenza di queste attività è stato il rafforzamento di gruppi estremisti sunniti che sposano una visione militante dell'Islam e sono ostili in America e simpatico ad Al Qaeda. " - The Redirection, Seymour Hersh (2007) - Il reindirizzamento, Seymour Hersh (2007)
Relazione Hersh avrebbe continuato affermando:
  "Il governo saudita, con l'approvazione di Washington, avrebbe fornito fondi e aiuti logistici per indebolire il governo del presidente Bashir Assad, in Siria. Gli israeliani credono che mettere tale pressione sul governo di Assad renderà più conciliante e aperto a negoziati." - The Redirection, Seymour Hersh (2007) - Il reindirizzamento, Seymour Hersh (2007)
Ulteriori ammissioni di un congiunto USA-Israele-saudita cospirazione contro la Siria inclusi:
  "... [L'Arabia Saudita] Bandar sauditi e altri hanno assicurato la Casa Bianca che" non mancherà di tenere un occhio molto da vicino i fondamentalisti religiosi. Loro messaggio per noi era 'Abbiamo creato questo movimento, e siamo in grado di controllare. ' Non è che non vogliamo che i salafiti a lanciare bombe, ma chi li passi a-Hezbollah, Moqtada al-Sadr, l'Iran, e alla siriani, se continuano a lavorare con Hezbollah e l'Iran "-. il reindirizzamento, Seymour Hersh (2007)
  Per quanto riguarda l'estremismo settario, in particolare, è stato avvertito che:
 "Robert Baer, ​​un ex agente di lunga data della CIA in Libano, è stato un critico severo di Hezbollah e ha messo in guardia i suoi legami con Iran-sponsorizzato il terrorismo. Ma ora, mi ha detto," abbiamo arabi sunniti preparando per conflitto catastrofico, e avremo bisogno di qualcuno per proteggere i cristiani in Libano Ha usato essere i francesi e gli Stati Uniti, che lo farebbe, e ora sarà Nasrallah e gli sciiti. "- il reindirizzamento, Seymour Hersh (2007)
Leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, inoltre è stato descritto nella relazione di Hersh e aveva anche avvertito di un imminente e diffondere la guerra settaria volutamente alimentato dall'Occidente:
 Nasrallah ha detto di ritenere che l'obiettivo del presidente Bush era "il disegno di una nuova mappa per la regione". L'Iraq non è sull'orlo di una guerra civile, c'è una guerra civile.  C'è pulizia etnica e settaria.  L'uccisione quotidiana e lo spostamento che si sta svolgendo in Iraq mira a raggiungere tre parti irachene, che saranno settario ed etnicamente puro come un preludio alla partizione dell'Iraq. All'interno di uno o due anni al massimo, ci sarà totale zone sunnite, totale aree sciite, e in totale le aree curde. Anche in Baghdad, vi è il timore che potrebbe essere diviso in due zone, una sunnita e uno sciita. " 

Ha continuato, "Posso dire che il Presidente Bush sta mentendo quando dice che non vuole che l'Iraq deve essere partizionato. Tutti i fatti che si verificano ormai a terra ti fanno giurare che sta trascinando l'Iraq alla partizione.  E un giorno verrà in cui dirà: 'Io non posso fare nulla, dal momento che gli iracheni vogliono la spartizione del loro paese e io onoro la volontà del popolo iracheno.' " 

  Nasrallah ha detto di ritenere che l'America ha voluto anche realizzare la partizione del Libano e della Siria. In Siria, ha detto, il risultato sarebbe quello di spingere il paese "nel caos e lotte interne, come in Iraq." In Libano, "Ci sarà uno stato sunnita, uno stato Alawi, uno stato cristiano, e uno stato drusi." Ma, ha detto, "Io non so se ci sarà uno stato sciita".
Le Nazioni Unite, ancora una volta si abusa della sua propria auto-nominato autorità da scusare e filatura premeditato genocidio settario si prefigge di promuovere una cospirazione documentata ammesso anni fa. Più di recente, questa cospirazione per distruggere la Siria attraverso la violenza ingegneria e volutamente protratta ulteriormente è stato documentato dagli stessi stessi aziendali-finanziatori tra le pagine del report si è rivelato per la loro politica di think-tank.

The Brookings Institution in their " Middle East Memo #21: Saving Syria: Assessing Options for Regime Change (.pdf)," openly stated they sought to "bleed" Syria in purposefully protracted violence: La Brookings Institution di loro " Memo Medio Oriente # 21: Risparmio Siria: valutazione delle opzioni per il cambiamento di regime (. pdf), "ha dichiarato apertamente che cercavano di" sanguinare "la Siria nella violenza volutamente protratta:
 "Gli Stati Uniti potrebbe ancora armare l'opposizione, anche sapendo che non sarà probabilmente mai avere un potere sufficiente, di per sé, per rimuovere la rete di Asad. Washington potrebbe scegliere di farlo semplicemente nella convinzione che almeno fornire un popolo oppresso con una certa capacità di resistere ai loro oppressori è meglio che non fare nulla, anche se il sostegno fornito ha poche possibilità di trasformare la sconfitta in vittoria. In alternativa, gli Stati Uniti potrebbero calcolare che è ancora la pena di definire con precisione il regime di Asad e sanguinare esso, mantenendo un regionale avversario debole, evitando i costi di intervento diretto. " - pages 8-9, Assessing Options for Regime Change, Brookings Institution . - pagine 8-9, valutazione delle opzioni per il cambiamento di regime, Brookings Institution .

 " Tali documenti completamente in contraddizione con le dichiarazioni pubbliche rilasciate da parte dell'Occidente, che tentano di rappresentare il loro coinvolgimento in Siria come motivato da "preoccupazioni umanitarie", "imperativi morali", e la "promozione della democrazia". In realtà, l'obiettivo è quello di prolungare la violenza più a lungo possibile, accelerare la perdita di vite umane, e di distruggere la nazione, alimentando militanti violenti - ". L'Reindirizzamento" come lo è stato il piano nel 2007, quando ha scritto Hersh . La componente confessionale del conflitto in corso non è un risultato inaspettato di violenza che ha avuto inizio solo nel 2011, è stata una parte integrante della politica estera dell'Occidente dal 2007. 
 
  Il genocidio settaria in Siria è stato volutamente progettato dai politici occidentali, e ora è volutamente coperto, filato, e giustificata dalle Nazioni Unite e dei mass media occidentali allo stesso modo.