DOCUMENTO SULLA SITUAZIÓNE A BANI WALIT E I CRIMINALI CHE OPERANO IN LIBIA



----Messaggio originale----
Data: 3-nov-2012 22.09
Ogg: DOCUMENTO SULLA SITUAZIÓNE A BANI WALIT E I CRIMINALI CHE OPERANO IN LIBIA
---------- Mensaje reenviado ----------
Fecha: 3 de noviembre de 2012 21:49
Asunto: documento molto importante veritiero e da diffondere

I responsabili di alqaida e le loro storie, che stanno creando il caos ora in Libia appoggiati dal governo di doppia nazionalità . La Libia vuole che  si conoscano  i loro visi. Queste persone perseguite dalla legge, sono state liberate e collocate in Libia per invadere e creare il caos:

http://www.shoebat.com/2012/11/03/libyan-leaks-obamas-gift-to-al-qaeda-libya-itself/

 

Le famiglie di Bani Walid alla fine stánno ritornando alle loro case o a ciò che resta di esse dato che sono state derubate, bruciate e perfino schiantate con i buldozers dalle bande armate internazionali e alqaeda sotto l' appoggio e la direzióne del governo di doppia nazionalità e la scatola nera sionista di Misratah.

Anche in questo momento ci sono bande armate che stanno rubando, bruciando e distruggendo.

C'è un lavoro sfrenato per pulire le strade, i calcinacci, ricollocare i feriti.

Non è certo che Bani Walid sia caduta. Solo è sicuro che sotto questa agressióne terrorista che ha patito con bombe, dall'aria e da terra, fósforo bianco, gas nervino e il terribile assedio, queste bande armate sono riuscite ad entrare in parte della città con l' ordine di distruggere, uccidere e rubare quanto più possibile. Inimamginabile che l'occidente sia il responsabile di questo attacco terrorista perchè molti dei media nascondono la verità dicendo che sono “lbattaglie tribali”.

Le bande hanno assaltato la banca di Bani Walid rubando 11 milloni che si sono ripartiti i comandanti, hanno assaltato l' ospedale,…

Senza dubbio la tribù Warfala dice che NON è caduta Bani Walid e che presto  sapremo la verità.

http://my.telegraph.co.uk/clothcap/clothcap/16314019/sacking-bani-walid-libya/

 

La tribù warfala dichiara che non cederanno le loro terre a nessuno e  le difenderanno fino alla morte, vogliono che le si rispetti i suoi diritti básici. Hanno fatto foto e possono provare questa grande aggressióne e non si fermeranno. TUTTO è stato registrato registrado e smuoverano tutto ciàò che è possibile umanamente  per condannare questo genocidio.

Quelli che dirigono questa aggressióne dai loro sus laboratori in occidente, dovranno ricordare che queste persone sono la terza parte dei libici e che stanno tentando  di “sterminare”, così che la parola lìbertà, democrazia, rimane già chiaramente annullata quando non si rispetta l' idea di questa tribù fino a questo livello. 

E' importante sottolineare che questo lavoro di pulizia, ricollocamento e aiuto, nasce solo dal popolo libico, dalle tribù, dai comitati del popolo e MAI dal governo di doppia nazionalità che solo si dedica a introdurre lì imperialismo USA in Libia e ad aggredire i libici di LIBIA, únici padroni sovrani della LIBIA.