Siria: Decine di abitanti uccisi o rapiti





http://mediawerkgroepsyrie.wordpress.com/2012/10/23/priester-daniel-maes-4-000-terroristen-in-achtertuin-tientallen-dorpsbewoners-gedood-of-ontvoerd/

( traduzione google )

Priest Daniel Maes: 4.000 terroristi in cortile, decine di abitanti uccisi o rapiti

Contro il mio giudizio migliore rimane sacerdote Daniel Maes nella città di Qara in Siria tenere il passo. Anche se la comunità religiosa nei bunker del monastero di Mar Yacub bloccata e ci sono 20 chilometri di distanza 4.000 terroristi armati fino ai denti lotta feroce contro i soldati dell'esercito siriano nazionale. Una battaglia ci sono ancora mesi saranno certamente lasciate trascinare siriano esercito nazionale uitschijnen. Nel villaggio stesso sono anche bande sempre più criminali e terroristi che uccidono e rapiscono tutti i giorni. E ogni giorno decine di terroristi al confine con il Libano per nuovi attacchi ei ribelli dell'Esercito siriano gratuito per aiutare con i loro atti terroristici.  Il popolo siriano dovrebbe quindi approvare la già massiccia  mussalaha o riconciliazione , ci sono mercenari stranieri e criminali residenti rurali alcun messaggio.

. .

  Domenica - Sabato ottobre 14 a 20, 2012.

 Abouna Georges annuncia che questa Domenica non era abbastanza sicuro per quei pochi chilometri da Qara al nostro monastero per andare.  Ora ci sono altre tre delle persone più ricche del paese rapito. Di insicurezza e l'assenza delle forze di sicurezza sono ora abuso bande.  In Yabroed - 40 km di distanza - l'opposizione ha praticamente ripreso l'iniziativa e ora determina la vita.  E l'esercito non può semplicemente accadere perché un massacro e la devastazione è dove troppe vittime innocenti di questo. Di tanto in tanto sentiamo foto scattate di giorno. Ciò significa concretamente che ho Eucaristia di questa Domenica andrà e il pomeriggio si mangia di nuovo solo all'interno del nostro refettorio, anche se è ancora una bella giornata di sedersi in giardino.  E questo indefinitamente.  Al fine di rispondere i ragazzi ed i bambini in cortile i palloni fino a quando non cadere. Poi prendiamo i fratelli tra di loro una tazza di tè accogliente sotto la tenda sul tetto, come soldati in trincea, nella direzione opposta.

 Uccisioni e rapimenti nel nostro villaggio

 Lunedi mattina abbiamo avuto un allarmante telefono Geroges Abouna da Qara. I terroristi hanno ancora una volta alcune persone rapite e uccise.  Ora tenere una manifestazione selvaggia della moschea, ed è proprio in linea con la strada in cui Abouna Georges vive e dove la sua chiesa.  Così abbiamo poi la rivolta dalla canonica per vedere inizio. L'esercito è lì adesso tra l'esercito è andato, ma se i problemi non sono ancora risolti. Egli chiede di pregare.  A tarda sera si sa che la calma sguardo, ma che la pace è di gran lunga restituita. Lunedi si celebra la festa della grande Santa Teresa d'Avila e la sera si guarda un film grande Santo monaco copto Atanasio. 

 Nel dipingere le finestre hanno i ragazzi cambiato il loro lavoro all'interno trovato.  Primo, la vernice deve essere rimosso, poi levigata con carta vetrata e poi dipinto due volte. Qualcosa di diverso da una intera mattinata per una montagna fino a mandorle bombardamenti e pomeriggio l'impressione che la montagna ha fatto che crescere.  Nel frattempo ascoltano un insegnamento interessante l'Apocalisse, e se sono stanchi, ai canti di Najib.  E nel pomeriggio ci sarà solo continuare

 4.000 terroristi nel nostro cortile 
 Nel 4000 Qusseir sono terroristi dell'esercito un ultimatum di 48 ore ricevuto e che prevede in genere nuovi focolai di violenza. Ma nel resto del paese rimane estremamente instabile.  Quando la notizia riporta qui dire che più di 200 morti sono segnalati (il Giovedi), allora si può supporre che ci può essere di più.  Anche in Aleppo rimane terribile.  E avremo un tempo intrappolato nei nostri edifici stessi, con tutte le tensioni di questo: i ragazzi che continuano a guardare ogni notte, non in grado di raccogliere sul campo, assicurando che i figli dei loro lezioni e relax, e se la sera prima nelle grotte dormire sicuri che ci sia qualcun altro, si tratta di una (amichevole) guerra sotto terra, dove nessuno dei loro sorelle materasso ancora trovare ... Un motivo per noi avere un sit tranquilla insieme e vedere come noi, in questo tensioni aggiuntive per ogni vita che può rendere sopportabile.  E i ragazzi hanno già deciso il pomeriggio e la sera per il lavaggio per assicurare, per quanto lavoro supplementare sul retro delle sorelle e venire di tanto in tanto giocare con i bambini.

Le spie della terra promessa fuori un grosso mazzo di uva, e ha anche preso delle melagrane e fichi (Numeri 13, 23).  E 'proprio dove il frutto in questi giorni di duro lavoro, insieme con le mandorle.  I melograni massa Venerdì è finalmente finito.  I kernel dolci con il loro succo deve ancora essere fatto da una macchina solo il succo di tenere. Così accade e in tarda serata è terminata.  C'è, naturalmente, un pezzo enorme da parte per dessert dopo il pasto.  In quel Venerdì è il più giovane dei fratelli compleanno. De zusters hebben toch nog ongemerkt tussendoor een flinke taart gebakken die s' avonds laat nog wordt opgediend en de vier medebroeders hebben 's middags onder de rusttijd ongemerkt een sketch voor hem voorbereid, zogenaamd over de vier perioden van zijn leven: de baby van 2 j, de jonge revolutionair van 15 j (hij heeft blijkbaar fel 'genoten' van de nasleep van de Libanese oorlog, maar is (gelukkig?) erg ziek geworden), zijn 1e bekering op 22 j en de super heilige monnik op 84 j! Le sorelle sono ancora inosservato tra una grande torta cotta in tarda serata è servita ei quattro fratelli avevano pomeriggio tra il resto impercettibilmente uno schizzo per lui preparato, apparentemente sui quattro periodi della sua vita: il bambino di 2 j, il giovane rivoluzionario di 15 j (che ha apparentemente brillante 'goduto' le conseguenze della guerra in Libano, ma (per fortuna?) molto malato), la sua prima conversione, il 22 j e il monaco super-santa a 84 j! Ieder nam een periode voor zich. Ogni preso un periodo di per se stessi. De zusters en de kinderen waren maar wat bereid om de bijrollen in te vullen. Le suore ei bambini erano altrettanto disposti a riempire i ruoli di supporto. En er is hier kleding en materiaal voor toneel genoeg, doorheen de jaren verzameld. E non è l'abbigliamento abbastanza e attrezzature per il palcoscenico, raccolto nel corso degli anni. Het was een bijzonder geslaagde, fantasierijke opvoering. E 'stato un grande successo, le prestazioni di fantasia. En zo worden de spanningen van de oorlog weer even vergeten. E così la tensione della guerra dimenticata.

Nu ook in Libanon Ora anche in Libano

De aanslagen gaan gewoon door en nu ook in de buurlanden. Gli attacchi andrà avanti, e ora anche nei paesi limitrofi. Vrijdag werd het hoofd van de veiligheidsdienst in Libanon omgebracht, midden in de meest christelijke wijk. Venerdì è stato il capo della sicurezza in Libano ucciso, proprio nel quartiere più cristiana.

De tegenhanger van de NAVO, de reeds eerder genoemde OTSC is op 8 oktober gezamenlijke oefeningen begonnen in Kazakhtstan onder een Russische benaming die zoveel betekent als 'Onschendbare broederlijkheid'. La controparte alla NATO, il già citato OTSC su 8 ottobre esercitazioni congiunte iniziata nel Kazakhtstan con un nome russo che significa "fratellanza inviolabile. De commandant heeft laten weten dat ze klaar zijn om eventueel in het Midden-Oosten tussen beide te komen. Il comandante ha detto che sono pronti forse in Medio Oriente di intervenire. Dit is geheel in overeenstemming met de Verklaring van Genève, nog door Kofi Annan op 30 juni onderhandeld. Ciò è pienamente in linea con la Dichiarazione di Ginevra, anche da parte di Kofi Annan il 30 giugno da concordare. Het Vrije Syrische Leger heeft dit akkoord verworpen en zich dus zelf buiten spel gezet. L'esercito siriano ha respinto gratuita di questo accordo, e quindi si è messo fuori gioco.

Saudi-Arabië en Qatar doen gewoon verder en Turkijë geraakt steeds meer in enge schoentjes. Arabia Saudita e Qatar basta andare e Turkije diventano sempre più strette le scarpe. Door herhaalde provocaties met Syrië wilde Turkijë zich van de uitdrukkelijke steun van de NAVO verzekeren. Con ripetute provocazioni con la Siria voleva Turkije è il sostegno esplicito del presente NATO. De Russische burgers en kinderen in een Syrische vliegtuig werden op potsierlijke wijze door gewapende soldaten bedreigd, terwijl er helemaal geen verdachte wapens in het vliegtuig aanwezig waren. Cittadini russi e bambini in un aereo siriano erano modo ridicolo minacciati da soldati armati, mentre non c'erano armi sospetti del velivolo erano presenti.

Vrede nog niet in zicht Pace in vista

Het is duidelijk dat Rusland zich met politiek succes een sterke positie aan het veroveren is om de stabiliteit van Syrië tegen het Westen en zijn Arabische bondgenoten te verdedigen. E 'chiaro che il successo politico della Russia, con una posizione di forza per catturare alla stabilità della Siria contro l'Occidente ei suoi alleati arabi da difendere. Turkije is zichzelf met zijn massa jihadisten inmiddels steeds meer onpopulair aan het maken in eigen land en krijgt niet de steun die het zou willen om tegen Syrië te vechten. Turchia stessa con i suoi jihadisti di massa ora sempre più impopolari da fare a casa e non si ottiene il supporto che vorrebbe combattere contro la Siria. De weg naar de vrede is nog bijzonder lang en voordien zal nog veel bloed worden vergoten. La strada per la pace è ancora molto lunga e per lui sarà molto spargimento di sangue.

Paus en Kerk genieten in onze tijd soms wel een groot moreel gezag maar hebben doorgaans weinig politieke invloed. Papa e Chiesa godere nel nostro tempo a volte grande autorità morale, ma in generale hanno poca influenza politica. Paus Johannes Paulus II en moeder Teresa van Calcutta hebben beiden persoonlijk president Bush gesmeekt om Irak niet binnen te vallen. Papa Giovanni Paolo II e Madre Teresa di Calcutta hanno entrambi personalmente pregato il presidente Bush a non invadere l'Iraq. Tevergeefs. Vain. Op grond van leugens kon Amerika gemakkelijk toeslaan, zelfs zonder toestemming van de veiligheidsraad om Irak te ontwrichten, zoals door de groep opperheersers achter de coulissen (Bilderberg-groep) al lang beslist was. Sulla base di menzogne ​​potrebbe facilmente colpire l'America, anche senza il consenso del Consiglio di Sicurezza in Iraq per distruggere, come i principali governanti del gruppo dietro le quinte (Bilderberg Group) è da tempo deciso. Buiten de honderdduizenden doden werd de oudste beschaving voor goed vernietigd alsook heel het oude Mesopotamische christendom en bovendien een mechanisme ingevoerd waardoor de verschillende groepen elkaar nog dagelijks naar het leven staan. Al di fuori delle centinaia di migliaia di morti è stata la più antica civiltà distrutta per bene e molto antica Mesopotamia cristianesimo e anche un meccanismo in base al quale i diversi gruppi insieme ogni giorno per la vita. Oorlog, de ideale bron van blijvende macht en rijkdom! La guerra, la fonte ideale di energia duratura e ricchezza! Het zelfde is voorheen meermaals gebeurd en heeft zich daarna herhaald, oa recent in Libië. Lo stesso è accaduto diverse volte prima e ha successivamente ripetuto, anche di recente in Libia.

Steun aan rebellen Supporto a ribellarsi

Tot heden heeft het Syrische volk door zijn innerlijke grootheid nog stand gehouden. Fino ad ora, il popolo siriano per la sua grandezza interiore ancora mantenuto. Westerse politici samen met hun Arabische bondgenoten houden niet op hen te steunen die dit land vooralsnog met geweld in de 'Arabische Lente' willen krijgen, door te blijven aandringen op militair ingrijpen en steun aan de rebellen. Politici occidentali con i loro alleati arabi non piace loro di sostenere questo paese ancora con violenza nella 'primavera araba' per ottenere continuando a spingere per l'intervento militare e di sostegno ai ribelli. Aan een vreedzame oplossing voor het volk of een beweging van dialoog en verzoening (mussalaha) zijn ze helemaal niet geïnteresseerd. Per una soluzione pacifica per il popolo o un movimento di dialogo e riconciliazione (mussalaha) non sono interessati. Politici komen zogenaamd hun medelijden betonen met de duizenden vluchtelingen in Turkije, Irak of Libanon. I politici sono presumibilmente dimostrare la loro solidarietà con le migliaia di profughi in Turchia, l'Iraq o in Libano. Ze beloven hulp en steun, die dan weer handig kan gebruikt worden om nog meer wapens en terroristen vanuit die grenslanden in Syrië te smokkelen. Promettono di aiuto e sostegno, che a sua volta può essere convenientemente utilizzato per più armi e terroristi da paesi che confinano a contrabbandare in Siria. Dat er in Syrië zelf ondertussen, mede door hun schuld, nu ongeveer twee miljoen vluchtelingen zijn, interesseert hen niet. Che in Siria stessa nel frattempo, a causa della loro colpa, ora di circa due milioni di profughi, non li interessa. Ze zullen die zeker niet helpen, integendeel. Essi certamente non aiuta il contrario. Bovendien zijn er nu propagandisten genoeg die deze westerse waanzin willen steunen. Inoltre, ora ci sono un sacco di propagandisti che vogliono sostenere follia occidentale. Er is zelfs een Italiaanse religieus bij uit Syrië met een doctoraat honoris causa van onze Alma Mater. Vi è anche un religioso in italiano dalla Siria con la laurea honoris causa della nostra Alma Mater. Door Syriërs uit onze streek werd hij al lang geleden ontmaskerd als een gevaarlijke haatzaaier (een CIA-agent?). Con siriani della nostra regione, è stato molto tempo fa esposto come un seminatore di odio pericoloso (un agente della CIA?). De bisschop zette hem het land uit en van zijn overheid kreeg hij opdracht openlijk zich niet meer uit te laten over de Syrische crisis. Il vescovo lo ha messo fuori del paese e del suo governo, è stato incaricato apertamente non è quello di commentare la crisi siriana. Maar de man doet in het buitenland gewoon verder. Ma l'uomo fa all'estero continua.

In Vlaanderen geniet hij nog volop succes en de officiële kerkelijke media, die nauwelijks enige aandacht schonken aan de hulpkreten van de Syrische kerkelijke overheid, geven nu juist deze man een vrije tribune om Syrië toch nog ontwricht te krijgen door het helpen van de terroristen en het wurgen van de bevolking door sancties. Nelle Fiandre gode ancora successo e dei media ufficiali della Chiesa, quasi nessuna attenzione ha dato alle grida delle autorità ecclesiastiche siriane, danno proprio quest'uomo uno stand gratuito in Siria ancora slogato ottenere aiutando i terroristi e le strangolare la popolazione da sanzioni. Van onze medechristenen in het Westen moeten we dus voorlopig niet veel steun verwachten. Dei nostri fratelli cristiani in Occidente, dobbiamo temporaneamente non aspettatevi molto sostegno.

 Delegazione di cardinali

Wat een verademing wanneer we dan plots vernemen dat de paus en de bisschoppensynode besloten hebben een delegatie van kardinalen af te vaardigen voor een ontmoeting met president Bashar al-Assad om het Syrische volk te steunen en hulp te beloven. Che sollievo quando improvvisamente a sapere che il Papa e il Sinodo dei Vescovi ha deciso di avere una delegazione di cardinali di delegare a un incontro con il presidente Bashar al-Assad al popolo siriano per sostenere e aiutare promettente.  Patriarca Gregorios III Laham ha le lacrime agli occhi quando ha sentito questo. Che insulto ai nostri politici che vogliono tutto, tranne il ragazzo che è stato presidente nel dialogo e la stessa popolazione, che richiede per l'amor di pace di essere. Het is een profetisch teken. Si tratta di un segno profetico.  Lasciate che questa volta più che mai esplicitamente dichiarato il suo rammarico al quale invidia: Viva il Papa, vivere il Sinodo dei Vescovi, cardinali che vivono il Presidente visiterà!  E tutti coloro che vivono, anche da Siria a questa iniziativa hanno insistito.  E lasciare che i media occidentali, il cattolico, questa iniziativa, ma ignorare o rifiutare. Lasciate che i cani abbaiano ma la carovana della riconciliazione attira ancora di più.

Priester Daniël Maes. Priest Daniel Maes.