Surreal: Clinton Pledges $45 Million in Aid to Al Qaeda in Syria





http://landdestroyer.blogspot.it/2012/09/surreal-clinton-pledges-45-million-in.html


Surreal: Clinton Pledges $45 Million in Aid to Al Qaeda in Syria



US inundates terrorist legions with cash & support after regional embassy attacks and death of own ambassador.
by Tony Cartalucci


traduzione google

Venerdì, 28 settembre 2012 Surreale: Clinton impegna 45 milioni di dollari in aiuti per Al Qaeda in Siria
US inonda legioni terroristici con cassa e supporto dopo gli attacchi alle ambasciate regionali e la morte di ambasciatore proprio.
by Tony Cartalucci di Tony Cartalucci 

28 Set 2012 - segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha annunciato che gli Stati Uniti sarebbe fornire un supplemento di $ 45 milioni di "non letale aiuto" alla "opposizione" in Siria, secondo l'Associated Press. La stampa occidentale ha scelto le parole con cura, assicurando che il termine "opposizione civile" è stato più volte usato per descrivere le forze armate terroristi che tentano di rovesciare violentemente il governo siriano.

In realtà, l '"opposizione" in Siria costituisce legioni straniere terroristici che scorrono attraverso i confini della Siria, e, in particolare, organizzazione e attraversando da membro della NATO, la Turchia. In realtà, è stato recentemente ammesso dalle legioni terroristi stessi che la loro sede è stata sede nel territorio turco per tutta la durata del conflitto. " In un recente articolo intitolato France 24, " Diritti Esercito siriano mossa HQ dalla Turchia alla Siria , "militanti armati hanno annunciato di aver solo recentemente" trasferito dalla Turchia entro la Siria ". 

" Aiuti Clinton sta per Al Qaeda, non una "opposizione civile". 

Mentre i media occidentali tenta di ritrarre terroristi stranieri armati fino ai denti come "opposizione civile della Siria," è stato rivelato che brigate intere sono guidati da terroristi libici tratte dalle fila del Dipartimento di Stato americano (# 29) , UK Home Office (pagina 5 ,. pdf) , e UN-quotata organizzazione terroristica, il Gruppo combattente islamico libico (LIFG). 

La presenza di LIFG in Siria è stato annunciato dalla stampa occidentale, nel novembre del 2011, quando il Telegraph nel loro articolo, " leader libico islamico siriano incontrato gratuita gruppo di opposizione armata ", avrebbe riferito:

  Abdulhakim Belhadj, capo del Consiglio militare di Tripoli e l'ex leader del Gruppo combattente islamico libico, "ha incontrato i leader gratuite esercito siriano a Istanbul e al confine con la Turchia", ha detto un funzionario militare di lavoro con il signor Belhadj. "Mustafa Abdul Jalil (il presidente ad interim libico) lo ha mandato lì."  

Un altro articolo del Telegraph, " i nuovi governanti della Libia offrire armi ai ribelli siriani , "ammetterebbe

  Ribelli siriani avuto colloqui segreti con nuove autorità della Libia il Venerdì, volte a garantire armi e denaro per la loro rivolta contro il regime del presidente Bashar al-Assad, il Daily Telegraph ha appreso.

  Nel corso della riunione, che si è tenuto a Istanbul e da funzionari turchi, i siriani ha chiesto "aiuto" da parte dei rappresentanti libici e ci hanno offerto le braccia, e, potenzialmente, volontari.
 "C'è qualcosa in programma per l'invio di armi e anche combattenti libici in Siria", ha detto una fonte libica, parlando in condizione di anonimato. "There is a military intervention on the way. Within a few weeks you will see." "C'è un intervento militare sulla strada. Nel giro di poche settimane si vedrà."
Più tardi quel mese, circa 600 terroristi libici sarebbe riferito di essere entrati in Siria per iniziare le operazioni di combattimento e, più recentemente, la CNN, la cui Ivan Watson accompagnata terroristi sul confine turco-siriano e in Aleppo, ha rivelato che in effetti i combattenti stranieri sono stati tra i militanti, . soprattutto libici è stato ammesso che : 



         Nel frattempo, i residenti del villaggio, dove avevano sede i Falcons siriano ha detto che c'erano combattenti di varie nazionalità del Nord Africa che servono anche a ranghi della brigata.
  Un combattente volontario libico ha anche detto alla CNN che intende recarsi dalla Turchia alla Siria in pochi giorni per aggiungere un "plotone" di combattenti libici al movimento armato.
CNN also added : CNN ha anche aggiunto :
  Mercoledì scorso, l'equipaggio della CNN ha incontrato un combattente libico che aveva attraversato il confine con la Siria dalla Turchia con quattro altri libici. Il combattente indossava mimetica completa e aveva con sé un fucile Kalashnikov. Ha detto che i combattenti più libici erano sulla strada. 

I combattenti stranieri, alcuni dei quali sono chiaramente disegnata perché vedono questo come ... una jihad. Quindi questa è una calamita per i jihadisti che vedono questo come una lotta per i musulmani sunniti.
CNN relazioni forniscono reggilibri al 2011 di ammissione che un gran numero di terroristi libici a filo con denaro la NATO e le armi erano diretti in Siria , con noti comandanti LIFG terroristici facendo gli arrangiamenti. 


  LIFG ufficialmente fusa con Al Qaeda nel 2007, ma ha combattuto lungo Al Qaeda sin dal suo inizio dagli Stati Uniti e sauditi nelle montagne dell'Afghanistan nel 1980. Questo include combattendo al fianco di Al Qaeda più di recente in Afghanistan e in Iraq contro le truppe degli Stati Uniti mentre la violenza settaria semina, come facente parte di West Point dell'esercito degli Stati Uniti lotta Terrorism Center in un rapporto del 2007. 

  Il rapporto intitolato " Al Qaida combattenti stranieri in Iraq ", ha dichiarato in particolare:

  L'aumento apparente reclute libiche che viaggiano in Iraq può essere legato il Gruppo combattente islamico libico di (LIFG) rapporto sempre più collaborativo con al-Qaeda, che culminò nella LIFG ufficialmente unirsi al-Qaeda il 3 novembre 2007. 

 La stragrande maggioranza (84,2%) dei libici che hanno registrato il loro percorso verso l'Iraq è arrivato per la stessa via che attraversa l'Egitto e poi in aereo alla Siria.  Il reclutamento e la rete logistica è probabilmente legato al LIFG, che ha legami lunghi (non tutti positivi) con i gruppi islamici egiziani e algerini. 

 L'annuncio che LIFG si era ufficialmente giurato fedeltà ad al-Qaeda è stato a lungo atteso dagli osservatori del gruppo.  Sia l'ideologo Abu Yahya al-Libi e il capo militare di Abu al-Libi Layth hanno una lunga storia con il LIFG, e sono figure sempre più importanti lungo il confine Afghanistan-Pakistan e nella propaganda di al-Qaeda. Abu Layth è ora un comandante operativo in Afghanistan, e nel 2007, Abu Yahya è seconda solo a Ayman al-Zawahiri come la figura più visibile nella propaganda di al-Qaeda. La crescente importanza del LIFG figure in alto comando di al-Qaeda potrebbe essere una funzione della capacità logistica del gruppo, compresa la sua capacità ora dimostrato di muoversi efficacemente le persone in tutto il Medio Oriente, compreso l'Iraq. (begins on page 9, .pdf ) (Inizia a pagina 9,. pdf )
Sarebbe ora sembra che la capacità logistica LIFG volta a Iraq, che in precedenza era instradato attraverso la Siria e l'Egitto, in collaborazione con gli estremisti settari, in particolare i Fratelli Musulmani con sede a entrambe le nazioni, è ora esclusivamente alla Siria.  LIFG sta facendo questo con Qatar, Arabia, Stati Uniti, francesi, inglesi, e il sostegno della NATO (prevalentemente Turchia) dopo aver ricevuto un sostegno analogo a rovesciare il governo libico nel 2011. 

Support di Al Qaeda Annunciato il Tacchi della morte dell'ambasciatore degli Stati Uniti. 

  Ironia della sorte, l'infusione recente di denaro e il supporto per terroristi di Al Qaeda da parte degli Stati Uniti arriva sulla scia di aggressioni messe in scena dal gruppo contro le missioni diplomatiche degli Stati Uniti in tutta la regione.  Uno in particolare, che emana entro emirato terrore LIFG a Bengasi, in Libia , sosterrebbe la vita di ambasciatore americano Christopher Stevens. Mentre la morte Stevens 'stata accidentale molto probabilmente, (ha ceduto a fumare inalazione, e non è stato ucciso da militanti direttamente), è stato certamente le milizie LIFG che dominano Bengasi che in scena gli attacchi. 

  Lo scopo degli attacchi era quello di ristabilire un racconto contraddittorio tra gli Stati Uniti e regionali estremisti settari, dopo un aumento della consapevolezza pubblica che i due hanno lavorato in tandem contro i nemici dell'Occidente per anni.  Gli stessi Stati Uniti avrebbe implicato "Al Qaeda", come essere dietro gli attacchi regionali per questo scopo, prima di continuare il loro sostegno l'organizzazione terroristica nei suoi sforzi per sovraccarico Siria.