da Karim Metref: Una chat con l'inferno siriano.

Ricevo da nostro amico Katim Metref, che è stato contattato di nuovo dal suo amico, tornato in Siria, ed ora di nuovo in fuga.Leggete, è terribile: vi ricordate, chi ci è stato, cos'era la Siria?
Maledetto il radicalismo religioso e maledetti coloro che lo usano.

Loretta

Siria: chattando dall'inferno

Ecco è riapparso di nuovo. Il mio amico Hamed è vivo e sta cercando di nuovo di scappare dalla Siria.

Qualche mese fa avevo pubblicato l'intervista in cui mi diceva che era in Algeria. Ha girato un po' in Algeria e dopo un po' mi ha lasciato un messaggio su Facebook. “Torno in Siria”. Non posso stare a guardare in TV quello che succede nel mio paese.”

Leggere il resto sul mio blog: http://karim-metref.over-blog.org/article-siria-chattando-dall-inferno-109548434.html

--
Karim METREF
Mi rendo conto che le troppe mail indesiderate, ricevute da tutte le parti ormai, ci intasano le caselle postali e ci fanno perdere molto tempo. Se ritieni che le mail collettive d'informazione che mando spesso non t'interessano, per favore, non esitare a dirmelo. Ti toglierò subito dalla mailinglist, presentandoti anche le mie sentite scuse. Senza offesa, nessuna. Grazie!

Loretta Mussi
Un ponte per...
Tel +0645479147 - 3338312194
skype: lorettamussi
Scegli di destinare il tuo 5 x 1000 a Un Ponte per...

Firma l'apposito spazio sulla dichiarazione dei redditi indicando
il codice fiscale di Un Ponte per... 96232290583