Siria e shanti

Cari amici,
forse qualcuno avrà notato che da quasi tre mesi non intervengo su questa lista riguardo alla Siria, un argomento che mi sta terribilmente a cuore. Non è stata un'assenza. Ho letto ogni parola che tutti avete scritto, compresi (quasi tutti) i link della Valeria Sonda e quelli di Mary Rizzo. Il mio silenzio non è stato casuale. Ho messo oggi un post sul mio blog nel quale ne spiego le ragioni, esprimo la mia posizione ed indico alcuni punti su cui, con un po' di buona volontà, forse tutti potremmo trovarci d'accordo.
Vi invito a dare un'occhiata e, se volete, a dire la vostra opinione.
Il link è questo:
http://albertocacopardo.blogspot.it/2012/08/guerra-di-siria-torti-ragioni-e.html
Shanti,
Alberto Cacopardo