CARI BAMBINI DI HOULA VI RACCONTO CHI SONO I VOSTRI ASSASSINI







Cari bambini di Houla vi racconto chi sono i vostri assassini.
Gruppi paramilitari formati da ex-prigionieri delinquenti comuni liberati dalla galera, chissà di che paese, per l'ennesima occasione nell'ennesimo contesto, scelto ad hoc: usati, in cambio della "libertà" obbediscono agli ordini di mercenari professionisti al soldo degli investitori. Investitori interessati a disporre anche della Siria, e oltre.
 
Come i bambini di Acteal in Chiapas e chissà in quante terre ancora. 

Questo modo di essere vigliacco di pietose bestie malate, quello dei mandanti più che dei mercenari e dei picciotti, è  pratica diffusa in paesi diversi, ma sono gli stessi mandanti e praticano le stesse mosse contestualizzandole.
 
Per capire chi è stato è necessario pensare a chi giova. Gli unici a non guadagnare niente nel vostro massacro sono il governo siriano e il suo esercito. Prova ne è che su di loro si stanno puntando le armi mondiali,  come da copione.
In altre aree prescelte con altrettanti vantaggi e risorse da rapinare,  non c'è alcun bisogno di ricorrere alla macchina dello spettacolo a scala mondiale: è possibile accendere zizzanie specifiche fra le comunità per dividerle, fare in modo che si scannino a vicenda, per poi fingere di salvarle e rubare.


Spero che voi bimbi di Houla danziate in cerchio , con risate cristalline,  sulla memoria di chi ha deciso la vostra morte.
Fino a indurre il risveglio della sua coscienza: il dolore più forte che un uomo possa provare è quello di avere coscienza di sè come di un assassino di bambini.

I vostri assassini sono gli indifferenti.

I vostri assassini sono coloro che preferiscono credere alle bugie raccontate dai mass-media e gli filano dietro.

I vostri assassini sono quelli che per esempio in Italia osano organizzare conferenze sulla pace a pochi giorni di distanza da quando i loro partiti sono rimasti MUTI a guardare l'abnorme spesa in armi d'attacco del "governo" e la nascita di una "legge" che dispone che non se ne discuta affatto, neanche per finta in parlamento.

I vostri assassini sono quelli che conoscono le date, le scadenze gli ordini del giorno e tacciono da sempre e per sempre. Come già morti, come se avessero ricevuto loro quei colpi sulla testa.
I vostri assassini  sono quelli che alle feste di partito, MICROFONO IN MANO, predicano " l'inelluttabilità degli investimenti in armi perchè vi è correlato l'indotto della ricerca", con scritto Revolution sotto al palco dei gruppi musicali.
I vostri assassini sono quelli che detengono il POTERE quando invece nelle loro mani non dovrebbero avere altro che la cura della loro salute mentale.

Cari bambini di Houla e cari bambini del mondo ecco chi sono i vostri assassini.