sal e sir

SIRIA

La maggior parte dei bambini ammazzati erano di famiglie alawite, cioè della stessa comunità di Al Hassad.
http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/noguerra/NotizieCommenti_1338300373.htm ( intervista a oppositore 29 maggio, nell'intervista l'oppositore dichiara che il suo è l'unico comitato che ha i leaders in siria: l'aggiunta precisazione a fondo pagina secondo me è attribuibile a dichiarazione sotto minaccia )

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.364234023642458.78856.107868985945631&type=3 ( addouniatv fb )

http://www.artiemestieri.info/giornale/2012/05/di-ritorno-dalla-siria-2/ (  paolo 27 maggio )

SHOPPING
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011/11/selex-finmeccanica-alla-corte-di-emiri.html (  qatar, emirati, bahrain , kuwait, yemen, arabia saudita 22 novembre 2011 )
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011/12/shopping-saudita-di-cacciabombardieri-e.html ( arabia saudita, 31 dicembre 2011 )
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2011_07_01_archive.html ( pakistan 25 luglio 2011 )
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2012/04/pakistan-alleato-strategico-del-governo.html ( pakistan 9 aprile )
http://antoniomazzeoblog.blogspot.it/2012/05/usa-e-italia-in-giordania-provare-la.html ( giordania 10 maggio )

TUNISIA
http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/politica/2012/05/29/Golfo-dirigente-Ccg-nessun-sostegno-salafiti-Tunisia_6952689.html ( ccg dichiarazione sui salafiti tunisini 29 maggio )
http://www.ansamed.info/ansamed/it/notizie/stati/tunisia/2012/05/29/Tunisia-sceicco-salafita-confratelli-infangate-Islam_6949289.html ( "antiamericanismo fango dell'islam" )

http://frontierenews.it/2012/05/tunisia-salafiti-bruciano-bordello-e-picchiano-donne/ ( jendouba, che ce l'abbiano con la polizia che per tanti anni li ha torturati lo capisco, hanno assaltato un posto di polizia, ma che picchino le prostitute mi pare proprio che dimostrino di avere una nocciolina  al posto del cervello. scommetto che non concepiscano nemmeno che tutti i ragazzini maschi che
vivono vendendoosi il corpo facciano lo stesso lavoro a causa delle stesse condizioni economiche )
http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/29/Tunisia-Proteste-Jendouba-contro-violenze-salafiti_6949949.html ( jendouba manif contro salafiti)
http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/1012641/Tunisia--salafiti-tentano-di-tagliare-la-mano-a-ladro-a-Jendouba.html ( tentativo di taglio della mano al ladro, jendouba 12 maggio )
Certo che succede sopratutto a Jendouba...ci dev'essere un leader particolarmente partito per la tangente in quella città.

Forse a proposito dei 5000 libici-tunisini a Tripoli che aspettano di andare in Siria a combattere per 100 dollari al giorno, qualche giorno fa girava la notizia dei tentativi in massa di sbordamento della frontiera libica da parte di tunisini, anzi nei mesi scorsi c'erano state altre notizie uguali: sforamento in massa della frontiera.