Governo,taglia le armi ! - Link dove inviare i messaggi

Qualcuno mi ha chiesto di indicare il link dove inviare il messaggio al governo, e su qualche forum, dove tra l' altro avevo gia' indicato il link,qualcuno gia' ha risposto di avere inviato un messaggio contro l' acquisto di armi.

Per ora ho gia' avuto segnali di condivisione da piu' persone, pero' ,avendo dedicato del tempo in questi ultimi mesi all' attivismo contro la guerra, so che e' molto difficile "bucare" l' informazione sui temi militari, l' ha fatto la campagna contro gli F-35 che pero', secondo me, i promotori non hanno portato avanti nel paese con la necessaria e possibile intensita'.

Quindi oltre i messaggi individuali, per fare uscire dal silenzio questi temi,anche se condivisi da gran parte dell' opinione pubblica, e' necessario coordinarsi un minimo

Qui comunque il link dove inviare i messaggi.

Mi piacerebbe che si indicasse con chiarezza solo "Spese per armi"
(questo il link http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm )