Re: [pace] Il negazionismo sulla siria

per l'ennesima volta rispondo a Mary & company:
Assad non è mio beniamino, come non lo sono la Nato e i paesi
asserviti all'imperialismo occidentale (oramai quasi nessuno, alla
luce dei fatti, accusa chi è è contro la guerra di aprioristiche
posizioni anti-Usa, a parte Mary...)
Le esperienze della Libia, prima dell'Iraq, del Kosovo,
dell'Afghanistan, dovrebbero metterci in guardia a presunte "missioni
umanitarie" blabla
Una cosa è la "primavera araba" (che ho sempre sostenuto, da
rivoluzionario), tutt'altro sono gli sporchi interessi delle potenze
imperialistiche: cara Mary, vatti ad ascoltare il breve intervento di
Ungaretti "contro la guerra e l'imperialismo", lo trovi in YouTube
E' chiaro che starò sempre dalla parte dei popoli sfruttati, ma non
sono le bombe della nato che faranno alcuna rivoluzione!!!
E' chiaro che non sopporto alcun regime che reprima con la violenza
il suo e gli altrui popoli, compreso i regimi dell'occidente e i suoi
alleati: invito Mary, tanto attenta alle sorti siriane, a venire a
Milano il 31 marzo, per l'inizitiva Occupiamo PiazzaAffari. Non
c'entra? C'entra eccome
Dante Bedini