Re: [pace] R: [pace] Re: [pace] Re: [pace] Re: [pace] Signora Rizzo (si cancelli da questa lista se siamo così stupidi!)

anche la cgil (il sindacato in cui sono impegnato dagli anni '80 -
attualmente sono membro del direttivo della camera del lavoro di
Treviso) può umanamente prendere delle cantonate... idem per la tavola
della pace...
Non si tratta di chi ha aderito o meno, ma di posizioni personali che
non hanno nulla a che fare con la pace nè (aggiungo) con
l'antimilitarismo
Dante Bedini