Qualche adesione dai partiti arriva....

Scorrendo come al solito le ultime adesioni agli appelli lanciati da Peacelink, ho trovato l' adesione della esponente di SeL, Silvana Pisa, che segue da tempo le battaglie per il disarmo. La segnalo perche' ,a torto o ragione, l' ho percepita come una adesione importante, come il segnale dell' attenzione verso Il Manifesto, se non dell' intero Partito-Movimento, di una parte di esso.
Voglio segnalare pero' anche l' adesione che precede la sua (la n.477),e' di PierCarlo Racca di Torino, storico obiettore di coscienza ed esponente del Movimento Nonviolento,della sua rivista "Azione Nonviolenta" e del Centro Sereno Regis,sempre di Torino.