Re: [pace] 4 novembre, alcune cose che possiamo fare per dissociarci dalla retorica di guerra

ottimo articolo. Per fortuna riguardo alle ultime frasi, mi posso ri,mproverare solo di essere stata scerma e incapace e privaallora dei contatti giusti, NON di non aver agito...ma pè magra consolazione

Marinella

Da: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Giovedì 3 Novembre 2011 9:20
Oggetto: [pace] 4 novembre, alcune cose che possiamo fare per dissociarci dalla retorica di guerra

Ciao a tutti/e!
Guardate queste foto
http://www.peacelink.it/pace/a/34983.html
Ecco, è la dimostrazione che si può esporre la bandiera della pace durante
la celebrazione ufficiale del 4 novembre.

Qui http://www.peacelink.it/pace/a/34982.html ho messo le mie riflessioni
sul fallimento del movimento per la pace durante la guerra di Libia.
Ringrazio tutti i partecipanti a questa lista, che sono andati
controcorrente in uno sconsolante panorama di "pacifisti alla finestra".

Alessandro

---
Alessandro Marescotti
http://www.peacelink.it
Sostieni la telematica per la pace, versa un contributo sul c.c.p.
13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
(TA)