sit in 4 novembre lgo argentina



Brava! rinnovo l'invito ad appendere bandiere di pace e bianche con scritte anti guerra dai balconi e nei luoghi di lavoro !

 
grazie,carissima , ci vediamo domani pom. poi vado al Valle (serata emergency sulle guerre) , anzi andiamo al valle...paci, pilar

Date: Wed, 2 Nov 2011 10:42:12 +0100
Subject: Fwd: iniziativa 4 novembre
From: nella.ginatempo at gmail.com
To: pilarcastel at hotmail.it



---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: nella ginatempo <nella.ginatempo at gmail.com>
Date: 30 ottobre 2011 11:00
Oggetto: Fwd: iniziativa 4 novembre
A: semprecontrolaguerra at googlegroups.com


Inoltro per informazione questo messaggio che riguarda l'iniziativa del 4 novembre a Roma

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: nella ginatempo <nella.ginatempo at gmail.com>
Date: 30 ottobre 2011 10:58
Oggetto: iniziativa 4 novembre
A: no war roma <nowaroma at googlegroups.com>, p.cecconi at inwind.it



Cari compagni e compagne, a seguito della riunione della rete NOWAR svoltasi il 28 ottobre presso la mostra dedicata a Melo in via Monte Giordano 59, si è deciso di organizzare, per il pomeriggio del 4 novembre," la giornata delle forze disarmate" a Roma in Largo Argentina. Siamo stati in Questura e presso il gabinetto del sindaco, Marco Palombo ed io. Abbiamo chiesto di poter montare un piccolo gazebo e realizzare un sit-in. Sembra tutto liscio, salvo contrordini dell'ultima ora, ma improbabili .Il gazebo ci viene prestato da Unponteper e verrà trasportato con la macchina di Anita Fisicaro. L'idea è quella di realizzare una piccola mostra con cartelloni appesi  sui temi LIBIA, AGHANISTAN,SPESE MILITARI. Si distribuiranno due volantini, quello con l'appello di IALANA sui crimini di guerra in Libia e quello di Zanotelli per tagliare le spese militari.Per il momento abbiamo la partecipazione della  Mezzaluna rossa palestinese e  di Unponteper, ma ne arriveranno altre. Il gazebo dura dalle 16 alle 19, quindi bisogna essere sul posto alle 15,30 per montare gazebo e mostra. Faccio appello alle persone pratiche che siano in grado di montare il tutto. Per favore fatevi avanti. Inoltre, se avete ritagli e foto preparate striscioni e cartelloni.
Saluti, pace Nella Ginatempo