Re: [pace] LE NOSTRE FIRME DI DENUNCIA SARANNO ASSOLUTAMENTE INDIPENDENTI DA QUELLE., NON BOICOTTIAMO ANCHE QUESTO

Sono daccordo a firmare la denuncia, purtroppo anche io devo sottolineare che non posso mettere neppure un euro in questa impresa, ma la denuncia sì, con convinzione!
Nicoletta Crocella

Il giorno 27 ottobre 2011 08:37, Mari Cor <mari.liberazioni at yahoo.it> ha scritto:
Già non si è riusciti a organizzare nulla conteo questa che è stata la più vrgognosa delle guerre, per le bugie e per il silenzio che rimbomba da otto mesi (penso che i pochi che erano attivi sin dall'inizio avrebbero dovuto andarsi a mettere in piazza anche da soli, mi dispiace di aver cercato di sensibilizzare in Italia e all'estero anziché agire in strada - salvo la maif a Napoli del 27 marzo di nazionale NON c'è stato altro!

Vi prego, se qualcuno aveva intenzione di firmare la denuncia (aspettiamo l'avvocato) non si tiri indietro solo perché vogliono fare la stessa cosa (separatamente) degli esseri di un altro mondo.

Non vedete? In Libia si susseguono assassini e stragi, e Nato e Cnt continuano a fare quelo che vogliono fregandosene di tutto.

Non diamogliela vinta. Non giusto né umano.

Da: tiziano cardosi <tcardosi at indire.it>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Mercoledì 26 Ottobre 2011 23:21
Oggetto: Re: R: Re: [pace] Cos'è questa cosa Terza linea rossobruni??? Che raccolgono firme per denuncia alla procura??

fate come volete, se volete firmare un appello fatelo, ma rossobruni e nazionalcomunisti sono nuovi nomi dietro i quali si celano alcuni neonazisti.
Alfonso, se speri di incappare in un momento in cui i rossobruni sono distratti per beccarli nel momento in cui si dimenticano di inneggiare ad Adolfo, credo ti stia sbagliando.
Una cosa è un dialogo con un individuo neonazi, altro è aderire ad un appello che vuol essere iniziativa politica.
Credo sarebbe un errore madornale.