Ho richiamato Claudio Giangiacomo l0avvocato

E' che lui voleva fare una cosa precisa a livello internazionale con tutte le vittime ma in agosto al mio ritorno dalla Libia non sono riuscita a portargli l'elenco, non per colpa mia.

L'ho richiamato e gli ho detto che intanto potremmo fare una cosa a livello italiano, ha detto che prova a scriverla ma in effetti è molto impegnato in questi giorni, seci soffo un altro avvocato...

E' URGENTE PERCHE' IL CNT HA CHIESTO ALLA NATO DI RIMANERE FINO A DICEMBRE E QUINDI UN MINIMO DI PAURA AI POLITICI ITALIANI ANDREBBE FATTA

Marinella