RE: [pace] mandiamo email al Governo e al Parlam. contro il rifinanziamento missione in Libia?

BRAVISSIMA !!!!! mando subito alla mia lista e su facebook, paci, pilar    ( volendo si può riformularlo con parole proprie, l'importante è mandarla)

Date: Fri, 30 Sep 2011 07:46:10 -0700
From: mari.liberazioni at yahoo.it
To: pace at peacelink.it
CC: stefruta at yahoo.es; patrick at boylan.it; brandienzo at libero.it; osangiovanni at hotmail.com; elbano9 at yahoo.it; giada111 at yahoo.com
Subject: [pace] mandiamo email al Governo e al Parlam. contro il rifinanziamento missione in Libia?

Ecco qua l'elenco dei ministri e di alcuni senatori e deputati ai quali mandare il testo al fondo, per email al più presto...(le email sono quasi tutte giuste, alcune le ho verifcate telefonicamente ma causa un viaggio nel nord non ho poi potuto verificarle tutte, a me 4 sono tornate indietro ma adesso non ricordo quali)  Ciao, marinella

E' importante separare l'invio al governo da quello al parlamento e mettere NELL'OGGETTO: NO AL RIFINANZIAMENTO DELLA MISSIONE IN LIBIA!

EMAIL GOVERNO
EMAIL CAMERA
pd.esteri at camera.it;dipietro at antoniodipietro.it;
sammarco_g at camera.it;commissioni.pdl at camera.it;orlando_l@camera.it;stefani_s at camera.it;lucia.abballe at camera.it;

EMAIL SENATO

TESTO DA MANDARE CON FIRMA

 AL GOVERNO E AL PARLAMENTO
NO AL RIFINANZIAMENTO DELLA GUERRA IN LIBIA

Vi chiediamo di porre fine alla costosa, immorale e inopportuna partecipazione italiana alla guerra Nato/Qatar/Emirati in Libia. La Norvegia è uscita dalla missione mesi fa.

Questa guerra in Libia, a 100 anni dalla colonizzazione, è iniziata grazie alle menzogne dei media, perché non c'era alcun genocidio di civili. Nei mesi di guerra la Nato, come ben sapete, ha violato la risoluzione 1973 in tutti i modi possibili e continua a farlo. E ha commesso crimini di guerra per i quali sono già in corso azioni penali. Attualmente la Nato appoggia con devastanti bombe gli assedi alle città, verso le quali si lanciano dichiaratamente missili Grad, ritenuti dalla stessa Nato armi indiscriminate e dunque minaccia ai civili...

La guerra in Libia è stata un grave danno per anche per l'Italia. Continuare a perpetrare questo crimine è immorale oltre che sbagliato, come presto si vedrà.

La guerra  oltre a morti e distruzioni ha creato quasi un milione di disoccupati in gran parte stranieri di paesi impoveriti i quali hanno dovuto fuggire dal paese.

Firmato, lòuogo, data