( Nonviolenti ) (pace ) Flavio Lotti " Perchè vado a Kabul "

Vi scrivo
Come da Voi prescritto respingendo il mio messaggio di oggi alle 19,38 , come state respingendo da 4 mesi :

Io sono NONVIOLENTO dal '72 da allora Militante del MOVIMENTO NONVIOLENTO .

- ho raggiunto i 70 anni ,
- ed in tema di Autocontrollo penso di essere stato collaudato da diverse  tragedie della vita di cui la morte di un figlio 18enne dopo  6 anni di malattia.
- solo diplomato nel ' 61  , purtroppo non ho conseguito Laurea alcuna , tanto meno in elettronica , allora non esisteva
- autodidatta in tema di Computer

Voglio segnalarvi che le VOSTRE Procedure /  sicuramente CENSORIE , per persone come Me e credo fermamente non solo come ME , portano all' esasperazione .
Certamente questi momenti portano a mettere in dubbio il Credo nella Nonviolenza :
infatti sento intimamente che se ne avessi la malaugurata  occasione oggi i miei " mezzi " non sarebbero coerenti ai " fini " .
Non mi sentirei certo scusato .
Ma certamente il VOSTRO COMPORTAMENTO , le VOSTRE PROCEDURE esulano la NONVIOLENZA  .

E' da aprile che continuo da VOI a ricevere messaggi 10 - 100 - 1000 - giornalieri dai VOSTRI SITI  , SETTORE NONVIOLENTO ( ??????) , voi ne avete il Diritto , io credo che ve ne arrogate il Diriitto .....
- da Aprile io invece provo a scrivere anch'io a VOI , puntualmente mi viene respinto  !!
- io come oggi chiedo di iscrivermi a peacelink e puntualmente mi viene respinto l' iscrizione  !!

Pensate di contnuare con questo sistema ????
Con questo non rispetto delle persone ???

Mi sovviene ora che una lettera simile a questa ve l' ho fatta già durante questi mesi ed è stata inascoltata ????

Pensate di contnuare con questo sistema ????
Con questo non rispetto delle persone ???

La NONVIOLENZA non comprende questi comportamenti , son sicuro !!!!

GIANFRANCO ALDROVANDI
348 3613306

mio messaggio del 03 / 09  ore 19, 38
Grazie PAOLO SPUNTA e  Amici ,

Finora il mio obiettivo era far uscire dall' anonimato la BESTEMMIA di
questo Disegno di Legge BIPARTISAN ( IDV relatore - PD - PDL - LEGA - ...)
sulla camuffata introduzione dell' EDUCAZIONE alla GUERRA nelle Scuole di
ogni Ordine e Grado :
con il DDL 2609 ( da PDL n. 2596 e  n. 3287 )  che il 30 / 03 / 2011 ha
iniziato il suo percorso di approvazione in Parlamento  .

Circa le AZIONI a cui tu accenni ,  insieme agli amici del COLLETTIVO
NONVIOLENTO e ai partecipanti i PULMAN  dalla Bassa CR -MN -RE ,
per ora ci siamo limitati a pensare e  a programmare :

- n. 2 STRISCIONI  da portare in MARCIA con all' incirca :
" NO! all' EDUCAZIONE alla GUERRA "
           voluta da IDV - PD - pdl.- lega - ...
fermiamoli !- fermiamoli ! - fermiamoli ! - fermiamoli !

-.n. 10.000 VOLANTINI ad OK da distribuire in Marcia

- auto-istituire  un " SERVIZIO d'ORDINE NONVIOLENTO " durante la MARCIA per
" cacciare " dalla MARCIA ,
                               TUTTI  i Votanti in Parlamento le Guerre ed
il ri-finanziamento delle Guerre in corso .
- abbiamo invitato e assicurata la loro presenza degli unici " Onorevoli
disponibili "  ROSSI e TURIGLIATTO alla Partenza della MARCIA al Tavolo
auto-gestito
      -per la nomina sul Campo / sulla Marcia dei VOLONTARI al SERVIZIO d'
ORDINE  NONVIOLENTO
      -ed alla distribuzione a LORO Volontari dei 1.000 BRACCIALI  e 1.000
CANNOTTE ad OK prestampate
      -Volontari così formalizzati ed addetti a  " SCOVARE "  lungo la
Marcia  i MALFATTORI / GUERRAFONDAI o........ comunque a distribuire i
Volantini .
      - Circa la " cacciata " dalla MARCIA , dopo una approfondita
riflessiione notturna ci siamo convinti che una volta "  SCOVATI " gli
Interessati / i Malcapitati
         dovrebbero autogestire..... la vergogna e la fuga ....chissà ....

Restiamo in attesa di IDEE e contributi per altre AZIONI che si vogliano
mettere in campo durante la MARCIA ma ancor più dopo la MARCIA .

GIANFRANCO ALDROVANDI
348 3613306
x    il  COLLETTIVO NONVIOLENTO UOMO AMBIENTE della BASSA REGGIANA

P.S. :   Grazie PAOLO SPUNTA
- sei stato il Primo , insieme a LAURA TUSSI  oggi telefonicamente che ci
legge, gli unici del MONDO PACIFISTA e NONVIOLENTO che , da qualche mese da
Aprile ,  date un riscontro , al mio e-mail di stanotte 3/9 ,  all' Appello
contro il DDL n.2609  " EDUCAZIONE alla GUERRA " nelle Scuole di ogni Ordine
e Grado .
- Grazie comunque anche a CARDOSI a BERGAMI  e al Comitato Paul Rougeau che
con i Loro ripetuti e-mail (Flavio Lotti : " Perchè vado a Kabul " ) mi sono
stati da stimolo a riproporre l' Appello stanotte 3/9 .
- Un grazie comunque a Peppe Sini che mi ha ospitato nelle " Voci e Volti
della Nonviolenza n. 406 " del 25 / 08 dove ho approfittatto per diffondere
l' Appello .