Risposta alla sig.ra Mary Rizzo: i numeri e le menzogne

www.peacelink.it

From: Mari Cor <mari.liberazioni at yahoo.it>
Date: Wed, 31 Aug 2011 12:23:07 -0700 (PDT)
To: a.marescotti at peacelink.it<a.marescotti at peacelink.it>
ReplyTo: Mari Cor <mari.liberazioni at yahoo.it>
Subject: risposta alla sig.ra Mary Rizzo: i numeri e le menzogne

Sig.ra Mary Rizzo, avendo troppo da fare per contrastare (invano purtroppo) le menzogne fondanti di questa guerra per il petrolio e l'acqua, condotta dalla nato+Qatar+Arabia Saudita con l'appoggio dei loro alleati locali libici i quali hanno chiesto a gran forza più bombe posibili e i quali in cambio della sudditanza avranno i proventi del petrolio e il condono per tutti i razzisti massacri compiuti ai danni di africani (ho amici del Niger in Libia),

le rispondo solo relativamente alle donne stuprate.

Lei scrive che secondo me 259 donne stuprate darebbe un numero risibile! Ma non credo abia letto bene il mio pezzo o forse non mi sono espressa: la cifra è campata in aria, perché i 70.000 questionari non sono MAI stati spediti, la psicologa ha inventato tutto e infatti non ha potuto produrne nemmeno uno all'Onu o ad Amnesty! Lungi da me il pensare che 259 donne stuprate siano poche! Le faccio anche presente che accuse di stupro a quel punto sono state avanzate (con testimoniane dirette) anche da parte governativa, ma sono cadute nel vuoto. Solo l'avversario va demonizzato.

Del resto questa guerra è fondata sulle menzogne più di ogni altra. E il fatto che le abbiano sparate grossissime e surreali eppure tutti ci abbiano creduto, avalla l'orrenda strategia di chi (vada a vedere chi fu) disse: "Bisogna mentire e ripetere le menzogne, e dirle enormi: ti crederanno".

E' una grande amarezza

Cordiali saluti
Marinella Correggia