Re: R: [pace] Per non dimenticare Vittorio Arrigoni

Bellissimo articolo, grazie!

Sarebbe bello trovare una trascrizione delle parole pronunciate dalla madre di Vittorio Arrigoni, persona di grande umanita' e dignita'. Ha detto che il figlio non e' un 'eroe' ne' un 'martire'. Giusto, perche' gli eroi e i martiri non esistono, a differenza di quello che vogliono farci credere in altri funerali. Ma almeno lei con il suo comportamento esemplare ci e' andata abbastanza vicino...
Giuseppe Lodoli