Re: [pace] Lettera a Roberto Saviano (in risposta alla sua lettera agli studenti)

Sent: Thursday, December 16, 2010 1:41 PM
Subject: [pace] Lettera a Roberto Saviano (in risposta alla sua lettera agli studenti)

da http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/12/16/lettera-a-roberto-saviano/

La popolarità t’ha fatto proprio male perché oggi mi rendo conto che il mondo della cultura ha perso Monicelli e ci sei rimasto tu.

...sono andata a leggere la lettera...spero che oltre lui ci siano anche altri ...che la pensano come lui... ..io quando sono stata in piazza ma non avevo il casco...c'è stato un tempo che avevo mio figlio in braccio... certo è che il risultato lo hanno ottenuto..sono due giorni che mostrano le auto incendiate...e non mostrano più le maree di persone che sono scese nelle varie piazze d'italia... comunque io credo che meglio ognuno giudichi da se...quindi.. http://www.repubblica.it/scuola/2010/12/16/news/lettera_saviano-10251124/?ref=HRER3-1
un saluto nada