Re: [pace] Newsletter Pace (di PeaceLink)

Dire di boicottare Armani (ma chi lo conosce?) a chi lavora per la pace, è come dire di non comprare diamanti di Bokassa all'operaio in cassa integrazione.
Enrico Peyretti, Torino

----- Original Message -----
From: Nada
Sent: Friday, November 19, 2010 11:35 AM
Subject: Re: [pace] Newsletter Pace (di PeaceLink)

...condivido..anche se non ho bisogno di boicottare...mai potuto permettermi di acquistarli...
..sinceramente..neanche mai sentito il bisogno di farlo...pur apprezzando lo stile...
... preferisco comunque fare la caccia al tesoro...tra gli armadi di mia madre ed i mercatini dell'usato...
...il riciclaggio non solo di abbigliamento ...fa riscoprire materiali dimenticati e stimola la creatività nel rielaborarli....
..pace per me è anche non sprecare...
buona giornata
nada