[no subject]



Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

Ronchi: solidarietà a Israele. «Solidarietà alla comunità ebraica di Roma e allo Stato di Israele in un giorno come questo, dove l'estrema sinistra organizza manifestazioni di protesta a Napoli e a Roma contro lo Stato ebraico». Sono le parole pronunciate dal ministro per le Politiche comunitarie Andrea Ronchi, oggi nel Ghetto ebraico di Roma. Accolto dal presidente della comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, il ministro ha voluto portare il sostegno di tutto il governo italiano e testimoniare lo sdegno per la violenza morale di alcuni slogan contro Israele usati nelle proteste organizzate nella capitale, parlando anche di «pesante attacco mediatico». (da Il mattino.it)

La Comunità ebraica è una delegazione dello Stato di Israele?

Cercando di ingraziarsi i potenti del sionismo internazionale Ronchi fa una marcheta politica che getta benzina sul fuoco e porta a modificare lo status di cittadini italiani per quanti si sentono cittadini di Israele (se non fossimo di fronte ad un abisso morale, verrebbe da chiedersi se saranno le ronde padane o la polizia a rimpatriare questi extracomunitari).

Non è cosa di poco conto chiarire il perchè Pacifici si dovrebbere da ora leggere ...Criminali. Se Israele deciderà nuovi massacri a Gaza, o in Iran, o altrove...e Israele è qui nel cuore del ghetto romano...., chi non ha sposato la non violenza come potrebbe arruolarsi tra i giusti......assalendo il ghetto?

Non so tra Ronchi e Pacifici chi sia quello che Dio vuole perdere di più ("Dio acceca chi vuole perdere").

Nè risulta di poco conto capire perchè un ministro della Repubblica Italiana porti solidarietà ...allo stato di Israele che (a parte le 72 violazioni delle deliberazion ONU) ha assassinato almeno 9 persone, ferendone una cinquantina, in acque internazionali e ne ha rapite 700 derubandole di tutto e sottoponendole a percosse ed aggressioni....invece di portare solidarietà ai paesi a cui sono stati assassinati loro cittadini: almeno 8 persone, la Turchia e un ragazzo diciannovenne...gli USA.

Nando