R: [pace] Altrimenti

Non condivido molte valutazioni, ma mi interesserebbesapere perchè la prima (?)
guerra afghana era giusta...
Se può e se vuole gradirei precisazioni.
Nando.

"-- --"<stampa at infostampa.com>, "-- --"<imolasocialforum at yahoogroups.com>, "--
--"<pace at peacelink.it>, "rk rk"<rekombinant at liste.rekombinant.org>, "-- --
"<mlreteuniversitari.bo at inventati.org>, "-- --"<baz at ecn.org>, "-- --
"<forum at liste.bologna.social-forum.org>
>Ogg: [pace] Altrimenti
>
>Più che la democrazia intesa come forma politica ciò che va cambiato è il suo
contenuto economico-sociale: la proprietà privata.

>Altrimenti:
>1) Obama presidente fa da staffettista con W. Bush nel condurre la giusta
guerra afghana (questa è la prima, le altre erano ingiuste).
>2) Nell’Italia di questi giorni non si produce finanche uno strumento
informativo di satira politica.
>3) Il Sottosegretario alla presidenza del consiglio (G. Letta) – colui che
tiene su problema x problema il Governo – invita Suapotenza (Bertolaso) – che è
appena stato messo sotto inchiesta - per la cena a casa sua, così da dettargli
la miglior linea da tenere nei confronti dei mass media.
>4) Silvio Berlusconi fa lo statista.
>5) L’opposizione non fa una schifezza di critica alla Lega che tiene il
Ministro degli interni e che partecipa alla grande ad un Governo che più
centralista non si può.
>6) La società civile è incapace di prendersi il proprio tempo per riflettere
prima ancora che per formare dei contenitori.