R: Re: R: [pace] berlusconi in isarele

Caro Tiziano, mi endo conto che un ...io l'avevo detto ha tutto il gusto acido della vendetta....ma poichè ho certamente detto anche delle sciocchezze, spero su altre questioni, lasciami almeno un po' di ragione ..a posteriori.
Durante l'esperienza del Governo Prodi (che ho poi appreso essere uomo della Goldman Sachs e altro ancora), la cosidetta sinistra ha votato l'accordo militare con Israele, la guerra Afghana (che ormai tutti vedono legata al ruolo di israele nell'area) , l'acquisto di armi israeliane e la scelta di Israele come partner privilegiato per le nostre università (Mussi); poi c'è stato l'assenso sul blocco a Gaza e la nuova base militare americana a VIcenza (mentre Bertinotti definiva Israele "luogo del cuore" (forse era tra i primi ad aver saputo degli espianti arbitrari d'organi sui prigionieri palestinesi) e Fassino, con altri amici delle banche sioniste, era impegnato nella fondazione dell'Associazione "sinistra per Israele" (ovviamente non accorgendosi nè delle atomiche, nè delle risoluzioni inanscoltate, nè delle esecuzioni "intelligenti", nè dei massacri "idioti".... nè della violazione di tutto quanto sia possibile violare dal punto di vista etico, economico, razziale, morale....
Pensa che persino la maggioranza dei soci del CFR (il club massonico da cui escono i presidenti -tutti- e l'establishment americano) , in un sondaggio interno ha indicato l'esigenza di non rincorrere più Israele nella sua insensata strategia........
Per Berlusconi è naturale che  vadano portati doni e tributi al dio sionista del denaro e dei media (persino Di Pietro, non ha lesinato qualche marchetta politica per Murdoch), ma ..la cosidetta sinistra ....almeno ora che non ha posti, o strapuntini da barattare con ideali, potrebbe almeno avviare una profonda revisione critica sulle proprie linee di politica internazionale e di svendita della sovranità nazionale dell'Italia.
Gaza , la cisgiordania e tutti i palestinesi rimasti o cacciati dalla loro patria hanno diritto di maledire le lingue che continueranno a tacere dopo aver visto e saputo del loro genocidio .
Un abbraccio, Nando
.