R: Fwd: R: Re: R: Re: [pace] Il popolo viola e Peacelink/movimenti pacifisti

Caro Davide,

in una società dove tante persone vanno dove tira il vento, gli " irriducibili" sono una spece in estinzione e qindi da apprezzare, e lei "irriducibile" lo è di certo..
Mascia è addentro, organico, totalmente legato ai laboriosi ed illuminati costruttori della rivoluzione viola ..e lei ...per depotenziare quanto lui dice in merito alla regia del No B day, mi scrive che  "qualcuno ha dovuto coordinare le cose" (!?).

Potrei suggerirle di leggere anche il Blog di Tafanus, che parecchi mesi prima aveva informato sulla inesistenza del "signor dal basso" e della "signora dalla base", beccandosi le ire degli adepti del Grillo, ma so che lei resterà eualmente "irriducibile".

Rispetto la sua ostinazione, permettendomi però di rilevare che lei crede di andare contro, ma sta andando proprio dove le holding finanziarie stanno facendo tirare il vento, servendosi dei media, della massoneria e dei politici che controllano e che recitano la loro parte in commedia.

Un caro saluto, Nando