FAI QUELLO CHE DICO IO MA NON QUELLO CHE FACCIO IO

APPUNTO,FAI QUELLO CHE DICO IO MA NON QUELLO CHE FACCIO IO,E POI NON E' DETTO CHE SE ANCHE COSI' FACESSE POSSA ESSERE SOLO UNA PULIZIA DI VECCHI ARNESI MENO TECNOLOGICI. CHI E' CHE LI SPIA O LI POSSA GUARDARE IN CASA LORO?
----Messaggio originale----
Da: davide at bertok.it
Data: 25-set-2009 18.23
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: Re: [pace] Obama

Ha fatto un bel discorso all'ONU sul disarmo nucleare chiedendo anche
che stati come l'Iran non si armino, però non ha dato notizie del tipo:
"smantelleremo 100 delle nostre testate nucleari americane" (ho buttato
una cifra a caso, mettetene di più se vi sembrano poche).
E ovviamente si è anche guardato bene dall'invitare Israele a fare lo
stesso.
Ciao,
Davide