Voi ATEI DEVOTI,ossimori imbiancati!

Orientamento religioso:
ATEO ESPLICITO.Voi ATEI DEVOTI,ossimori imbiancati!Sotto le bianche pietre brulicano i neri vermi!..

http://www.facebook.com/home.php?#/camillo.coppola?v=info&ref=profile

Orientamento politico:
I PEGGIORI SONO I GIANO BIFRONTE COMPAGNI DI MERENDE CON LA RITRITA DEFINIZIONE DI RIFORMISTI

Interessi:
I "RIFORMISTI" iniziarono nel 1997 con il "PACCHETTO TREU", poi la valanga proseguì con la legge "BIAGI", ora di questo MOSTRO ORRIBILE nessuno si dichiara esplicitamente responsabile.
Quasi 40 tipi di contratti x i nostri figli tutti PRECARI

Citazioni preferite:

Di miserando ci sono solo i padroni e i loro servi.

Eppure io spero, io lotto, io credo nel riscatto.

So che quando c'è calma piatta viene la tempesta.

Non so quando verrà, la storia ha i suoi tempi, ma l'annuso nell'aria, al mio orecchio giunge il brontolio del tuono che precede il fulmine.

Sento il tuo odore , cara tempesta, e spero che tu venga a sconvolgere le mie ossa sotto terra.

Scorrono le vite fiere di chi non si piega a ricatti e umiliazioni, splendide nella loro consapevolezza.

Il vostro gioco e' finito. Gli attori, come dissi, erano spiriti, e scomparvero nell'aria leggera.

Come l'opera effimera del loro miraggio, dilegueranno le torri che salgono su alle nubi, gli splendidi palazzi, i templi solenni, la terra immensa e quello che contiene; e come la labile finzione, lentamente ora svanita, non
lasceranno orma.

da "La Tempesta" di Shakespeare

"Noi siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni, e la nostra breve vita è circondata da un sonno."

diceva Prospero ne "La Tempesta" di Shakespeare