Re[2]: [pace] GOOD EVOLUTION!

On 1/11/2008 at 2:01 p.m. Lorenzo Dellacorte wrote:

>Ti ringrazio di aver capito lo spirito di pace che animava il mio augurio
>nell'occasione della festività di Tutti i Santi, anche se qualcuno mi ha
>"diffidato" dall'aver utilizzato la lista: il'animo burocratico che tanta
>distruzione ha provocato nella storia continua ad albergare! Dev'essere un
>seguace di hallowin!

Vedete che succede a non proteggere i minori dal plagio dei superstiziosi?

Poi quando crescono non c'è più nulla da fare e quindi non vi lamentate se la società ha i ben noti tanti e tali problemi che conoscete.

Caro Enrico, vedi che bella cosa è propalare e sostenere superstizioni?

Dopo ci escono conflitti ed ogni genere di guerre.

Invece se ci attenessimo, se vi atteneste alla realtà dei fatti odierni, senza scivolare indietro a credenze, miti, leggende e superstizioni, per giunta TUTTE DOGMATICHE ed INDISCUTIBILI, la pace impererebbe dappertutto e non ci sarebbe nemmeno più necessità di questa per altro benedetta Lista.

La colpa è nostra!!! Questa è la verità.

La colpa di tutto non è di altri se non di quel finto progressismo che abbacina i deboli di mente rafforzando quindi il male e non il bene, impedendo di mettere a fuoco le giuste direzioni da percorrere.

Criticare il progressismo è vitale per il progresso. Significa avvertire: ehi! attenzione!! guardate che per dove state andando non è avanti ma indietro!!!

Progredire significa andare avanti, non indietro nel tempo.

O si capisce questo o col cavolo che finiranno conflitti e guerre e rimarrete qui non per una ma per cento vite a piangere su tutto ciò che VOI STESSI avete causato!

Danilo D'Antonio