Re: [pace] sfabbrichiamo le guerre, piuttosto!







On 09/25/2008 at 18:34 Andrea Valdambrini wrote:

>TOSCANA OGGI on line
> 
> 
>
> 25/09/2008 - 11:55 - La «fabbrica» dei pacificatori
> 
> di Francesco Paletti






anche a lei, signor Vandambrini, gentilmente chiedo:


potrebbe farmi sapere se tra le materie oggetto di studio nella "fabbrica" vi sarà il FAMILY PLANNING e se tale "fabbrica" ha preso chiara e ben espressa pubblica posizione contro il PLAGIO SUPERSTIZIOSO dei MINORI, se non altrove quantomeno in Italia?


in effetti una delle due ragioni principali di conflitti e guerre risiede nelle differenti superstizioni praticate (l'altra ragione è la scarsità di risorse dovuta a sovrappopolazione)


non pare anche a lei non abbia gran senso far sì che i problemi derivanti dalla sovrappopolazione e quelli derivanti dalla superstizione continuino a proliferare per poi cercare di andarvi quasi inutilmente a porvi rimedio DOPO che son sorti?

non sarebbe molto meglio che i problemi NON nascessero affatto, con massicci interventi esclusivamente culturali, s'intende, non proibendo od obbligando ma semplicemente dicendo la VERITA'?


e non sarebbe più che auspicabile che il nostro Paese, l'Italia, quindi noi che vi viviamo, dessimo un buon esempio ai Paesi ancora in via di sviluppo, dando giusto risalto al FAMILY PLANNING e fermando il PLAGIO SUPERSTIZIOSO dei MINORI?


a me pare che questo sarebbe l'unico modo per far sì che il volontariato e mille attività ormai collegate, invece di crescere e di organizzarsi sistematicamente e sempre più massicciamente come fa ora (prevedendo appunto se non proprio sperando in un grosso peggioramento della situazione globale, per mantere se stesso ben vispo) andasse invece finalmente a scomparire per esaurita necessità di esistere:

http://volontariato-della-nuova-era.hyperlinker.org


a presto,

danilo d'antonio