Re: [pace] Mayer candidato

Caro Enrico d'accordo, io da ragazzo sono stato capogruppo PCI in Toscana ed ho anch'io nostalgia per lo spirito di squadra, ma c'era anche una continua cooptazione che favoriva gli apparati burocratici e sprecava energie creative. Oggi secondo me per uscire dal far west si deve ritrovare uno spirito di squadra che premi creatività e spirito critico
mm