I: Genova 2001, io non dimentico

Sette anni fa moriva Carlo Giuliani, in questi giorni si sono conclusi i processi sui “disordini” del G8 di Genova, che  non hanno chiarito tutti i dubbi in ordine alla “regia politica” di quella mattanza…

 Invio  la mia “testimonianza”, che è stata pubblicata in rete due anni fa come ricordo di quei giorni.

Molti di voi già la conoscono, ma la rimando in giro perché altro non posso fare in questo momento, per non dimenticare, perché la memoria di Genova 2001 ci accompagni sempre.

Non dobbiamo far finta che non sia successo niente, qualcosa di terribile è accaduto in quei giorni,

qualcosa di terribile sta accadendo in questi giorni…

il  vero dramma è che pochi si indignano.

Non dimentichiamo

Non smettiamo di indignarci.

Adriana