Re: [pace] Articolo sul G8 ... intervento Rom - 'Sicurezza' che viola i diritti umani

Grazie a Vittorio Agnoletto per questo articolo e questo intervento, forti, chiari, coraggiosi... condivisibili in tutto!

Per quanto riguarda la perversa politica della 'sicurezza', mi permetto di segnalare i primi due articoli che compaiono nel nostro Foglio di Collegamento Interno n. 161:

http://www.paulrougeau.altervista.org/ita%20ult%20fdc.htm

In solidarieta'
p. il Comitato Paul Rougeau
Giuseppe Lodoli