Re: [pace] Quando impareremo dalla storia? Animatori di Giustizia e Pace in difesa dei minori nomadi e migranti, contro la richiesta di impronte digitali per i rom e la detenzione dei minori "clandestini."

firmo anch'io

fra' Antonino M. Clemenza - ofm (Opere Antoniane -
Roma)

--- locascio.francesco at aliceposta.it ha scritto:

> Maledetto chi lede il diritto del forestiero,
>
> dell'orfano e della vedova!
>
> Tutto il popolo dirà: Amen (Dt 27,19)
>

> Quando impareremo dalla storia?
>
> Animatori di Giustizia e Pace in difesa dei minori
> nomadi e migranti, contro la richiesta di impronte
> digitali per i rom e la detenzione dei minori
> "clandestini."
>

> In questi giorni stiamo assistendo a un crescendo di
> violenza a diversi livelli.
>
> Violenza xenofoba contro gli immigrati; razzista
> contro Rom e Sinti; di polizia contro quanti
> protestano per difendere il proprio territorio; di
> [...]
=== message truncated ===> Allegato Rimosso> Allegato
Rimosso> Allegato Rimosso> Allegato Rimosso> Allegato
Rimosso> Allegato Rimosso

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina