Per favore, rispettiamo lo spirito di questa mailing list

Ciao a tutti,
dopo l'ampio scambio di email sui temi strettamente partitici, vi
invitiamo a tenere conto dello spirito di questa mailing list.
Da quando PeaceLink è nata si è dato ampio spazio di discussione e
informazione mediante mailing list: qui la tematica è "il movimento per la
pace". Siete pregati di informare su cosa fate nelle vostre città, quali
sono le iniziative pacifiste, le campagne che portate avanti, ecc. Potete
ovviamente dire quali proposte fate ai partiti e agli schieramenti. Ma non
è qui la sede per partecipare al dibattito "strettamente" elettorale, a
meno che non vi siano campagne di pressione specifiche su partiti e
schieramenti per far entrare nei programmi determinate proposte del
movimento pacifista.
E' del tutto condivisibile la lamentela qui sotto riportata e che
invitiamo a leggere perché contiene lo stimolo a superare una discussione
che si avvita inevitabilmente su se stessa.
Un cordiale saluto
Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink

- Messaggio di lamentela -

Mi chiamo Tiziana Cerminara e sono iscritta alla Vs Mailing list ...
con la presente Vi chiedo umilmente di aprire una sezione "politica" in
cui inserire le denunce ed i lamenti dei tantissimi più o meno
legittimamente delusi, o meno insomma una lista per gli sfoghi denuncia,
ecc..

La lista per la pace credo debba essere (scusate se mi permetto!) luogo in
cui menti ed animi desiderosi di dare il proprio contributo ad un mondo
migliore e di pace, vogliono scambiarsi idee, notizie ed emozioni...

Mi spiacerebbe non poter ricevere tante delle comunicazioni che mi
arrivano grazie a questa list... ma non ce la faccio più a vedere intasata
la mia casella da messaggi che non riguardano l'argomento "pace"
oppure gradirei avere un Vs suggerimento su come fare per evitare questo
martellare continuo ... sì la politica può far parte della pace ma, per
favore, in maniera costruttiva!
RingraziandoVi sin d'ora
una cordiale stretta di mano
Tiziana

---
Alessandro Marescotti
http://www.peacelink.it
Sostieni la telematica per la pace, versa un contributo sul c.c.p.
13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
(TA)