NOI SIAMO TUTTI MENDICANTI .

Non a conoscenza di altre proposte ,
quella di " NOI SIAM TUTTI MENDICANTI " penso sia irrinunciabile , per chi ha un minimo di sensibilità , per Sabato 05/04/08 mattina alle 9,30 ritrovo e partenza da Piazza Signoria a invadere tutta Firenze .

Tutti abbiamo un Cappello sgualcito da tenere in mano con la scritta , già pronta per tutti, di " NOI SIAM TUTTI MENDICANTI ", ed il contenuto del cappello a sera daremo ai veri Mendicanti ! Gradiremmo una conferma , via e-mail , per motivi ovvi organizzativi : - credo saremo in tanti , anzi dobbiamo essere in tanti . Io sono in rete solo con Voi , vogliate girare la proposta ad altre reti a vostra conoscenza , grazie .

GIANFRANCO ALDROVANDI  - Guastalla ( RE )
- Collettivo nonviolento uomo ambiente - Bassa Reggiana -