Sent: Wednesday, April 02, 2008 4:56 PM
Subject: Re: Fwd:[pace] Fwd:CAMPAGNA ELETTORALE 34...

Mi associo alla richiesta di Tiziana, da me totalmente (e cordialmente) condivisa.
Iscritta da qualche mese, anch'io sarei contenta se la "lista per la pace" riuscisse
ad assolvere meglio al proprio compito : dare spazio ai temi della pace e della
nonviolenza.
Gli sfoghi - che, a volte, possono essere legittimi a livello individuale - esulano da
queste tematiche e dovrebbero trovare uno spazio proprio e più "appropriato".
 Un saluto a tutti
Isabella Horn