la "testa Walter" del Veltruscone ha parlato

"Chi si astiene poi, però, non si lamenti se le cose vanno in un certo modo, perché le elezioni sono il momento in cui si decide", e all'Italia "serve un sistema politico stabile". Il candidato premier del Pd, Walter Veltroni, boccia le tentazioni astensioniste che taluni vorrebbero diffuse in occasione del voto del 13 aprile. http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=80224

se lo dice lui... magari se la "testa Walter" del "Veltruscone" mi spiegasse come posso lamentarmi efficacemente dopo che sarò stato preso in giro per... diciamo un anno. Il fatto è che fin'ora ho votato (non il Walter!) e mi sono lamentato, ma tanto e non mi hanno ascoltato; mi hanno detto che sono un rompic.... E ora mi dicono così, come ad un bambino che fa le bizze per la centesima volta: vota o non ti potrai lamentare.
Ma cosa faremo noi da grandi?