Re: [pace] CanaleZero: APPELLO PER UNA INFORMAZIONE LIBERA

trovo che la modalità di rapporto di questa iniziativa
con i potenziali sostenitori sia un po' strana e non
capisco quanto sensata

far precedere la raccolta di potenziali sostenitori
alla definizione più dettagliata del progetto mi
sembra bizzarro

non dovrebbe essere la bontà del progetto a motivare
l'adesione?
sarò strano, ma per me è così

credoi anche io che sarebbe utile saper superare le
divisioni fra chi si oppone a questo sistema, ho però
qualche dubbio che il metodo proposto da Canale Zero
sia quello giusto

Gualtiero Via
Bologna

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html