Re: [pace] PACIFINTI - intervista de magistris...

Nuovo caso “canziart” (Andrea) scoppiato nella lista di peacelink. Ancora una volta ad essere attaccati sono alcune voci libere che hanno deciso di non chinare il capo di fronte alle intimidazioni “bazzocchiane” e questa volte ad essere preso/a di mira è “manielle” che ancor più sfacciatamente  del mitico “canziart” ha definito non pacifisti chi non è capace di applicare le regole base della convivenza pacifica neanche in una piccola e “misera” lista come questa. Il livello intellettuale di questa Mailing List rischia sempre più di sprofondare nella banalità, nella rissa mediatica e nella mistificazione dei valori. Alcuni degli scenari più inquietanti: il moderatore che svolge compiti polizieschi col dovere di intimidire le poche voci fuori dal coro e taluni che credono di poter dettare le regole del gioco. Qui dentro cari amici non ci sono regole ben precise. C'è l'anarchia esattamente come nel resto del mondo. Fare la pace vuol dire anche combattere la mafia e se una persona come De Magistris ha subito la gogna pubblica per aver fatto il suo dovere e nessuno di voi PACIFINTI (termine preso in prestito da “canziart”) ne ha mai parlato perchè crede che sia una argomento antipolitico o quant'altro dovrà sorbirsi le nostre tiratine di orecchie tutte le volte che sarà  necessario. La cultura è aperta a 360 gradi e oggi o sei informato o sei fuori dal mondo....ed io ho deciso di rimanerci dentro. Ciao e buona dis-informazione a tutti.
P.S. Per chi non volesse disturbare le anime “pacifiche” di questa lista e per non fare incazzare il moderatore nonchè il presidente dell'associazione Peacelink può passare dal mio blog e scambiarci quattro chiacchiere in libertà in uno spazio libero senza rompiballe intorno.
Un saluto affettuoso
Vincenzo Caldarola
http://www.vincenzocaldarola.blogspot.com/