Re: [pace] Fwd:CAMPAGNA ELETTORALE N 2...

ma, ogni tanto, un poco di umiltà, di silenzio... no eh?

questa è la lista pace di peacelink, non un luogo in cui ci si sfoga, oltretutto in modo maldestro, con un italiano perlopiù zoppicante...

inoltre, vorrei far presente che scrivere in maiuscolo una volta era considerato, secondo la netiquette, piuttosto maleducato; o, comunque, il maiuscolo significava gridare, cosa che, anche nella vita reale, si fa solo in momenti particolari, e comunque non in una mailing list, il cui scopo è quello di comunicare e informare... Mi sono perso qualcosa? È cambiata la netiquette?

Buona serata a tutte e tutti
e grazie a chi vorrà comunicare qualcosa, parlando a bassa voce...

Claudio Bazzocchi

P.S.: grazie anche a chi vorrà mettere la firma sotto a ciò che scrive con tanto di nome e cognome