Re: [pace] La vera lezione di Auschwitz

Caro Dellacorte,

prima di parlare, vedi di informarti... Definire Enzo Collotti intellettuale di regime non può far altro che palesare la tua crassa ignoranza...
Ripeto, ogni tanto il silenzio e lo studio per rischiarare gli appartamenti bui del proprio sapere non possono far altro che bene...

Cordiali saluti a tutte e tutti
Claudio Bazzocchi