Re: [pace] Previdenti - Re: BANDIERA - Aria pura

Cara Tiziana,
                grazie !!!

Qui dentro c'era un po' tanto bisogno di freschezza e di aria pura.

Le analisi si possono fare anche senza arrabbiarsi e scannarsi e - possibilmente - limitandosi agli argomenti piu' attinenti alla costruzione della pace.

(Ma bisogna avere pazienza con tutti.)

A te un abbraccio
Giuseppe